Come da oggetto... ...quasi un'ora fa mi sono tolto uno sfizio che volevo togliermi da qualche anno: l'iPod!!! L'ho ordinato sul sito della Apple: 20 Gb, Schermo a colori... ...non vedo l'ora che arrivi il piccolino... ...e sulla prossima Biemme... l'adattatore è d'obbligo!!!
Re: Ho fatto la ca**ata... Ordinato nuovo iPod!!! sulla prossima BMW l'adattatore non ci vuole,noi sfihati ce lo abbiamo di serie Complimenti!
Re: Ho fatto la ca**ata... Ordinato nuovo iPod!!! Ah... lo hanno messo per rendere meno amaro il fatto di guidare una Primera??? Ma fammi capire... se lo attacco all'Aux mi gestisce anche i comandi???
Ragazzi appena ho un pò di tempo vi faccio una foto.Ti serve un telecomandino ad infrarossi da 40 euro e risolvi il problema.Comandi l'iPod anche dall'esterno dell'auto ;-)
Si se ti va bene puoi! ma non e la stessa cosi non puoi navigare lelle palylist-artisti brani album... Dal display della macchina Non visualizzi nulla nel display della macchina (nome brano playlist tempo..) , non comandi nulla dallo sterzo.... (per chi ha il multifunzione) o cmq dalla radio. Poi quando spegni l'auto devi fermare anche l'ipod sempre E ancora mi chiedevo ma l'aux originale bmw non è pure mono? e cmq devi accontentarti di una qualita audio discreta in quanto l'uscita per le cuffie non e specifica. inoltre con questa ucita devi livvellare bene il volume altrimenti oltre le distorsioni ascolti poco Bisognerebbe cmq comprare un'altro accessorio che ti dia un'uscita preamp (metti in conto altre 50€) Si l'aux anchio la sfrutterei avendocela Però non e paragonabile non essendo proprio la stessa cosa....
Come il cavo giusto? Puoi colegarlo con il cavo aux poi esiste diciamo l'ice-link originale bmw e poi ce il vero e proprio ice-link della dension che ho io ho e che sembrerebbe il migliore come funzionalità.... Su che auto vuoi collegare l'ipod?
Intendevo quello con cui riesci a comandare tutto dal navigatore... ...per adesso ho una E46 con l'autoradio business a CD... ...prossimamente (credo) una E91 con navsat!