... Ho incominciato a scrivere ma non mi sono presentato. Sono Marco, ho 18 anni e sono fresco di patente. Amo le auto fin da quando ho ricordi, e grazie alla professione di mio padre (venditore) ho avuto modo di "iniziarmi" nel mondo dell'automobilismo. Sono un collezionista di automodelli in scala 1/18 e sono appassionato della GT-R (Infatti ho iniziato a scrivere proprio dal suo 3D). Non credo ci sia altro da dire... Ciao!
Ormai il regolamento arriva in e-mail e/o pm :wink: quindi è inutile postarlo Benvenuto Marco sei ben avviato alla passione insomma e anche fortunato da un certo punto di vista:wink:
benvenuto tra i pazzi scatenati bmwisti!! qui da noi farai taaaaaanta "strada" e riceverai tanti consigli utili buona permanenza!!!
CIAO... come mai proprio su bmwpassion??? (visto che leggo auto:fiat punto, non fraintendere, te lo chiedo solo per curiosità)
Il motivo è semplice: tre dei futuri GTRisti che conosco sono iscritti qui, e c'è un thread "caldo" nella sezione per le altre auto, così ho incominciato a scrivere...