Ragazzi cercate di far i bravi,l'importante è che piaccia a lui,certo io non apprezzo tutte quelle luci a led,ma i gusti son gusti!!! per quanto riguarda il paraurti dovrei vederla bene con delle foto in varie angolazioni e fatte di giorno,comunque mi fa piacere che hai rifatto l'auto come la volevi. :wink:
l'auto è bella,il paraurti bello!!! x i led... ormai se ne vedono tantissimi di questi "esperimenti"... PS: che si rischia a livello multa una volta montati questi led??? revisione?multa?? ...
Ciao raga.. mi fa piacere che a molti piaccia comunque il paraurti e' quello originale con la bocca centrale allargata e i cosiddetti "BAFFI"sono stati aggiunti ... ho cercato di farne uno un po' particolare ... diverso dagli altri... Per quanto riguarda il costo ho speso: -190 x paraurti +modifiche -115 cofano con leggera bombatura -150 per i 2 gruppi ottici -450 per plastiche e ossatura frontale che avevo piegato... A dimenticavo... il para post e' quello orriginale....non avevo piu picci!!!
Guarda mi hanno fermato 2 giorni fa la pattulia stradale...mi hanno fatto storie ma gli ho detto"sulle audi escono di serie i led bianchi" e il pulotto e' rimasto li un po' e mi ha lasciato andare...Sarà culo ....BO speriamo che in futuro non mi dican nulla....
l' importante e' che tu l' abbia riparata , poi i gusti sono gusti , hai fatto bene a farla come preferivi , a me danno dello zingaro , del giostraio , tutti i miei colleghi ed amici , perche' ho messo il pack m2 originale bmw fra l' altro
i falps anteriori sembrano questi: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1053715 solo che sotto sono stati uniti da uno spoiler credo artigianale ma fatto benissimo..
x essere il parafango incidentato è venuta bene...io sn favorevole ai led...ma blu cm fendinebbia no!!! una foto di giorno??? la piccola bombatura sul cofano dove sta?