Tre settimane fa ho fatto il danno raga... Una piccola distrazione e ho inculato un HUMMER!!!!!..... dopo tre settimane dal danno vado a ritirare la mia macc dal meccanico .... ora mi piace un botto..cofano,paraurti e fanali nuovi ...ora si che la my car spacca!!!! voi che ne dite???? COSI' E' COME L'HO RIDOTTA....
si ora è molto meglio ti consiglio non scrivere in maiuscolo nel forum è considerato come "urlare":wink:
Non sono neon ... li ho presi su ebay sono delle strisce di led bianchi...anche se da accesi di bianco non hanno nulla...
ma ke paraurto hai messo? nn è l'Mtech II, vero? cmq i led li sn poco poco poco appariscenti.. ma si, W ciò ke è tamarro...
wow, per uno che ama il tuning, ti posso dire che è fichissima...mi piace molto così...mi dispiace per il botto ma è cambiata in compenso...che paraurti è?? cosa hai aggiunto??? a prima occhiata sembra il paraurti shadow con gli spoiler sottoparaurti..tipo lester...
Ciao è benvenuto nel forum...ci posti una foto fatta di giorno , per renderci conto delle traformazioni......e il paraurto posteriore presumo sia stato anche cambiato.....
e dai Fabio fino a gennaio può tenerle la lampadine cosi è già in tema Natalizio , poi non è cosi male
mi spaice per il botto ankio una volta tamponai una jeep con la barra di ferro ti pioi immag..comunque visto il risultato la macchina è rinata complimenti...
tu sei troppo forte ps per chi ha detto dei led come fendinebbia..mmh.non credo che servano a molto come fendinebbia, la luce è scarsa...