aiai ho cancellato la cartella loquendoTTS del tomtom910 quella che contiene le voci del sintetizzatore vocale....ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che per recuperarla l'unico modo e mandarlo in assistenza (ovviamente a pagamento perchè il danno l'ho fatto io) la cartella è 4gb ma a me serve solo l'italiano che era circa 400 Mb non è che qualche anima pia ce l'ha da condividere così evito di pagare l'assistenza??? grazie grazie :wink:
Ma hai cancellato la cartella voices? In tal caso se vuoi posso mandarti le voci italiane per mail (uomo, donna, ranzani), non so nemmeno se arrivano al megabyte.
no quella ce l'ho ho cancellato la cartella chiamata LoquendoTTS quella che contiene le voci sintetizzate che ti dicono anche il nome della via.... tutta era 4 Gb ma a me servono solo le voci italiane che sono circa 400Mb anche solo paola mi va bene (tanto usavo sempre la donna).... era tanto comodo che mi diceva anche i nomi delle vie...che stress...
Il 910 ha il sintetizzatore vocale che dice anche i nomi delle vie..... credo che lui abbia cancellato quella directory. Sul mulo hai guardato se c'è ?
Ah, non lo sapevo, io lo uso sul palmare ma pensavo fosse uguale. Non hai nessun cd di installazione o cose simili? venive preinstallato sulla memory card senza altri supporti? Se così l'unica è andare sul mulo
sul mulo non c'è e sul cd di installazione dove credevo ci fosse non c'è....l'assistenza dice che la soluzione e mandarlo da loro così oltra a pagare devo stare 15 gg senza navigatore.... che tipi ma da quando nei cd non mettono il contenuto del tomtom....pensa che anche le mappe non ci sono infatti ora mi sono fatto una copia del HD sul pc...ma ormai ho perso quelle voci....se nessuno ce l'ha da condividere fiinrà che lo manderò in assistenza
Sul mulo ho trovato una iso da 7gb, la sto scaricando, ma non ce l'hanno in tanti, quindi non va molto veloce.....
no purtroppo credevo sul cd ci fosse tutto....ora l'ho fatto visto che ho notato che sul cd non c'è niente, neanche le mappe.....prima del tomtom avevo un medion e nel cd avevo tutto....pensavo che anche per tomtom fosse uguale
eeee....sono regitrato da un anno...è il primo posto in cui sono andato....ma dicono che non possono farmi avere la cartella perchè non è legale... mi hanno detto che questo mi deve servire da lezione per la prossima volta così mi farò una copia di sicurezza....vabbè
lascia perdere poigps, è buono solo per scaricare i pdi, per il resto sono dei minchioni ( fanno così solo perchè sperano un giorno di essere riconosciuti dalla tomtom..... ) Il file si chiama"Tomtom go 910.iso" ed è di 7.04 gb Ciao
l'ho notato, che tipi vabbè... la sorte è contro di me....non ho 7 Gb liberi sull'HD porco cane....sicuramente sarà un backup di tutto l'HD a me serve solo la cartella loquendo ma senza le voci straniere (tanto non mi servono)....uffa ....ora vedo se riesco a liberare spazio....sei stato gentilissimo...grazie
io comunque lo sto scaricando, tanto spazio e banda non mancano, se e quando riuscirò ad averlo tutto ti avviso ;-) ciao
grazie e ti ringrazio ancora per la disponibilità....allora aspetto a mandarlo in assistenza nel frattempo lo uso con le voci senza sintetizzatore.....:wink: se intanto qualcuno con il 910 mi vuole passare la cartella offro da bere:wink:
proprio no, so il nome della cartella "loquendoTTS" e che la voce che usavo io si chiamava paola....il resto proprio non lo so...mai entrato in quella cartella, entro solo nella cartella delle mappe per mettere i poi.... non sono proprio un mago con queste cose
prova a cercare sul mulo "loquendo" se in quella cartella c'erano solo i file di sintesi vocale e non il programma vero e proprio, se hai culo potrebbero funzionare...... Come dimensioni più o meno sono sui 400mb