di fatti è quello che penso io...sicuramente sono stati cambiati post acquisto..il motivo però non lo capisco..sembra un lavoro fatto ad hoc...sedili sportivi e ha cambiato persino la parte centrale della portiera, per capirsi quella dove c'è la cassa dell'impianto stereo e la maniglia..il resto beige! Inoltre ha i cerchi del pacchetto m-sport nonostante sia una versione normale. Qua mi puzza!
Quando comprai la E46 la concessionaria ne aveva una in casa che voleva rifilarmi e tra l'altro aveva interni in stoffa, ed io volevo la pelle e mi dissero che cambiare è una cosa facilissima perchè bmw manda i pezzi di pelle pretagliati e montarli è facilissimo, che lo avevano già fatto e non si nota la differenza; io ovviamente gli ho detto di no e me la son fatta ordinare come dicevo io, però se le parole del venditore erano vere, spiegherebbe un lavoro fatto "come se fosse originale"; magari ha sbregato un pezzo o due o lo ha rovinato, e prima di venderla avrà detto "vah che cerco un pezzo dallo sfasciacarrozze"... non ha trovato il colore uguale e allora s'è inventato un rappezzo "fashion"; i cerchi idem, magari erano rovinati e li ha cambiati con altri, oppure non gli piacevano più e ha venduto i vecchi e presi quelli... c'è anche gente sul forum che cambia i cerchi come i calzini... Il mio consiglio su un auto usata però è sempre "se hai dubbi, tralascia"
demolita per esportazione..non era riparabile! o meglio, si poteva anche fare ma a costi esorbitanti e con la consapevolezza di avere un'auto non più sicura al 100%..