con il numero telaio ti fai dire se è import o no... differenza nessuna tecnicamente la garanzia è uguale se è ancora in garanzia best 4 e in caso contrario la garanzia te la da il concessionario che te la vende. Sulla fiducia
L'unica cosa in più a cui fare attenzione se l'auto è di importazione è che ti forniscano l'auto con l'idrive in italiano (se ha l'idrive); più frequentemente le importazioni sono dalla Germania, e "di serie" hanno solo tedesco inglese e (ma non son sicuro) francese; per il resto nulla cambia da un altro usato "italiano" Occhio anche nelle dotazioni che di base tendono ad essere più scarne (germania: climatizzatore optional). Questo vale di più se la fai importare "per te", se invece è già importata dubito che il venditore si metta in casa un'auto priva di optionals che per noi sono scontati.
l'auto ha tutti gli optional possibili immaginalbili...osservando com'è comfigurata sembrerebbe proprio tedesca...tetto, navi, auto, allestimento porta oggetti, modanature in radica interni beige con sedili sportivi ecc. se chiedo la chiave al venditore per controllarla in bmw lui è tenuto a darmela? il numero di telaio dove lo si legge? come faccio a controllare se i km sono veri o scalati?
libretto della macchina hai il numero telaio ... te lo fai mostrare e poi le ultime 7 cifre chiedi in bmw, cmq non conviene nemmeno a loro scalare perchè anche se un giorno dopo che la prendi la porti in bmw e gli fai dare un occhio e ti dicono che avrebbe avuto tot km in più è passibile di denuncia per truffa
A darti la chiave no! Cmq in caso il numero telaio è ben leggibile (soprattutto se scura) sulla campana dell'ammortizzatore anterire destro, guardand dal davanti; in pratica apri il cofano per dare un'occhiata al motore, guardi a sinistra e lo vedi grande come una casa. Se vuoi aver la certezza basta che ti fai dare dal venditore la lista optional "ufficiale", che tra l'altro riporta il numero di telaio oltre a una gran mole di informazioni utili e già ti dirà se è nata per il mercato italiano o meno Uploaded with ImageShack.us
un parere: secondo voi è meglio un 320d 1/2008 msport con tutti gli optional citati sopra o un 330xd 7/2007 anche lui "full optional"? i km sono quasi gli stessi il prezzo varia un po...costa di più il 320! il 330xd mi attrae parecchio sopratutto per via del motore (è una favola e con l'x-drive incollata a terra:sbav:), ma il 320 è molto più bello come colori/configurazione.. prima avevo il 163cv, quest'ultimo è un 177, si nota tanto la differenza? non vorrei ritrovarmi con lo stesso motore di prima..ho già letto decine di post con queste discussioni ma vorrei avere qualche opinione in più..sono davanti ad una scelta difficile!
Eh domandone da un milione di dollari... ovviamente per me il 330xd tutta la vita... se non ti infastidisce il bollo. Tanto il colore esterno lo vedono gli altri, tu sei dentro a guidarla e goderti i cavalli e l'xdrive....
quella che ti trasmette più emozioni tutto qua, tanto anche 40 cav di differenza non è che cambino così tanto... devi vedere te quella che quando l'hai vista ti ha dato qualche sensazione in più tutto qua
si saranno 60 cavalli sporchi e qualche parte erogata meglio visto che una è un Xdrive quindi tra il peso ecc ecc mi perde qualcosa... avevo proprio l'altro ieri un 330d Xdrive dietro, ci siamo fatti due tre tirate assieme in zona San Donà e tutti e due pestando non è che mi ha lasciato li pargheggiato... 200 e qualcosa al banco contro 245 non è un'abisso... per le sue 177 e 231 se non erro... se diciamo 335 ok c'è il salto per il resto è solo questione di gusti tutto qua... parliamo sempre di macchine da 200 cavalli circa in su non di pandini, e il più delle volte siamo tutti in coda quindi? a questo punto cerco di appagare la vista ed il confort... questo è quello che ho fatto anche io quando l'ho presa due mesi fa, questa nuova full o un 335 scarno o quasi? ho deciso la prima
Probabilmente stava leggendo il giornale quello sul 330 se siete entrambi originali....... Se la tua è riprogrammata ed il 3.0 originale allora ci posso credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè il pk qualcosa da ed la ecu rimappata lostesso ma non è un'abisso, forse qualche erogazione diversa essendo un 6 cil ma non è che se schiaccia prende e ti lascia li a contare i sampietrini ^^ per quello ci vogliono come minimo 100 cavalli di differenza su un rettilineo perchè poi nel misto contano relativamente se uno non ha dimestichezza con la macchina, sul dritto sono capaci tutti a correre a mio parere
Un 330 lo lascia li' dov'è un 320. Entrambi Stock Ovviamente. Sanpietrini, asfalto o bagnato che si voglia......... Senza guardare i dati rilevati dalle testate automobilistiche o quelli dichiarati dalla casa madre, basta guidarli un 320 ed un 330.......... Non c'è storia. :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto, poi se la tua è "tunizzata" e la sua originale, nulla di assurdo, e tutto torna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!
sbaglio o è la tua che è stata fatta da un detailer di torino leggendo qua e la tempo fa? aveva messo le foto del prima e dopo ecc ecc e poi vedo la targa EJ ma è un pre rest perchè la mia è EJ e rest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora non ci capisco molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
E' la mia certo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ti assicuro che 320 non ne teme...........
quoto!!i freddi numeri,che per carità non sono tutto, già danno un'idea della differenza prestazionale (ovviamente stock contro stock!).guidati entrambi quando cercavo la mia...senza nulla togliere al 177cv,il 6 cilindri ha una corposità,un sound e un allungo (sempre restando nei "limiti" del gasolio) superiori al fratello minore.che però dalla sua ha altri consumi,altre spese di gestione...insomma bisogna fare un bilancio. detto questo sono entrambi naftoni molto divertenti e,come dice Nauma,ovviamente sul misto alla fine conta più chi sta dietro al volante che non i cavalli che ha davanti!! :wink:
posso confermare, lo vissuto sulla mia pelle, anzi sulla vernice della E90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia 320d 163cv VS 330d 231cv 0 - 3 a tavolino
Bhe alla fine la cubatura, cavalleria ma sopratutto la coppia motrice disponibile sono assai diversi. E una cosa piu che normale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi cerca prestazioni e obbligato a dirigersi sul tre litri visti i 16 quintali da spostare delle E9X mentre chi da un occhio al portafogli per consi e spese di possesso si dirige sul due litri. Ciao! :wink:
ragazzi ne ho trovata una che ha gli interni beige e grigio chiaro, una specie di misto tra il dakota beige e grau..in pratica i sedili e gli inserti nelle portiere sono grau , il resto della plancia e delle portiere e la parte bassa del sedile compresi tappettini ecc beige..è possibile???? che allestimento è????