Più che altro, è risaputo che le BMW "vecchie" (ovvero con circa 10 anni) finiscono in ogni caso nei paesi dell'est o in quelli nordafricani :wink: Anche se la rientri al concessionario.
Io aggiuingerei le info lo stesso... magari scrivi in chiaro che sei disposto a concludere prima della fine dell'asta, esplicitando che il primo che offre una cifra sensata e viene da te si conclude subito. Magari stimola chi è interessato a telefonare e prendere appuntamento con te per venire a vedere & prendere l'auto...
Anche la seat ibiza di mia sorella con 12 anni di vita e mai un tagliando( ) è stata rientrata al conce e spedita in africa!
Io ho un amico responsabile dell'usato in una conce Fiat qui a TV, mi diceva che tutte le BMW-Mercedes-Audi-Volkswagen rientrate con più di 8 anni di vita (quindi fino al 2000) vengono caricate nelle bisarche da commercianti Lituani, Ucraini e Albanesi. Gli Ungheresi, i Cechi e i Polacchi ormai se la spassano meglio di noi: loro le comprano nuove
Si si , proprio cosi' quante volte in autostrada vedi bisarche cariche di auto incidentate che vanno vcerso nord? 10 anni fa l e facevano riparare in meridione ora all'estero... ci son proprio dei personaggi che fanno questo, tra l'altro puoi stare tranquillo, visto che andando all'estero l'auta verra radiata prima del trasporto,( le targhe rimangono a te. ) In bocca al lupo :)
Il problema più grosso nrl riaparala credo fosse prorprio questo. Tutto quegli airbag scoppiati costano molto per essere ripristinati.