Solo le prime righe (almeno non so se hai nuvo veicolo in arrivo). Per il resto, so bene che quello che dici è la pura verità.
Fatemi capire l'uso del forum che intendete fare, lungi da me mancar rispetto a nessuno, ma .... volendo c'è una stupenda sezione vendo, se poi si vuole piangersi addosso per qualsivoglia motivo invece ... non penso sia la sezione giusta questa lo stesso.
Amico mio ma ke cavolo combini....xkè vuoi vendere la macchina x prenderti cosa?ogni volta ke mi assento x un pò trovo sempre delle novità....
anche tu sei un po bugiardello "PREZZO RIBASSATO PER ARRIVO NUOVA IN CONCESSIONARIO!! E' IL PREZZO CHE MI DA IL CONCESSIONARIO!!! VENDITA VALIDA FINO AL 01/03/2009. "
Io nell'audi a3 manco ci entro..sn 1.86 ho le gambe troppo lunghe....:wink::wink: Nell'unica audi ke potrei fare lo sforzo di entrarci è l'r8...o la nuova rs6..
Calcola che gia che è berlina ha almeno un 50% in piu' di possibilita' di vendita.. Cmq se è una fine 2005 o 2006, è automatica ed ha meno di 100.000 km, la vendi tranquillamente a quel prezzo
bohh su questo non ci giurerei qui da me vanno molto di piu le station che le berlina..... ( come mercato intendo )