Ragazzi vi prego aiutatemi. Ho deciso di indirizzarmi su una bmw 320d e46 con immattricolazione 2003, sempre se la trovo!!!! Esprimete le vostre impressioni, ditemi se faccio bene, se la macchina è buona e a cosa devo stare attento!!! Qual'è il suo valore??? Se poi conoscete qualche concessionario che ce l'ha fatemelo sapere!!!! Scusate per le troppe domande ma spero mi capiate!!! un GRAZIE INFINITO in anticipo ciaoooooooooooooooooooooo
ciauzz! beh, attento al kilometraggio, che riporti con i tyagliandi, meglio ufficiali,e una bella revisione della turbina e controllo dei collettori aspirazione. poi silent block (se son rovinati la ruota ant, sul ponte, "balla") e se fa rumori strani o vibrazioni eccessive(supporti motore) x i prezzi...boh! cmq benvenuto!
quoto Omar! turbina e collettori di aspirazione sono i punti deboli. assieme al kilometraggio, che va verificato! in 3-4 anni facile essere a non meno di 80-100mila km, kilometraggi inferiori vanno imho verificati con attenzione
fai un giro dei conce BMW e prendila con garanzia premium... è qualcosa in più... se ti piace un optional cerca l'auto con quello (es. navi). meno di 80.000 km e assolutamente non più di 20.000 euro... (ovviamente full optional).
o conosci molto bene il privato oppure lascia stare ;-) il privato non da garanzia di legge, il conce è obligato e se si rompe qualcosa hai qualche possibilità in più
io dico invece, + privati, - concessionari io l'ho presa da un privato che è stato il primo proprietario, che ha tenuto splendidamente la sua auto e che me l'ha venduta ad un prezzo onesto per entrambi, con la sicurezza di non trovare km scalati... concessionario solo se prendi un premium selection, ma occhio anche lì... su un 2003, i prezzi possono partire da 15k euro in sù, meglio prendere un secondo semestre con 6 marce
Ok Credo che sia l'ultimo tuo problema c'è pieno!:wink: La macchina in generale è buona...certo non è un fulmine ma se la cava bene ed ha un buonissimo allungo,le cose da guardare sono quelle dette ma okkio che un felice acquisto può trasformarsi in un incubo in un attimo! Il suo valore varia dai 14000 ai 20000 a seconda dell'anno dotazione,km...e comunque considerando un mezzo davero a posto (14000 li dai ad una eletta del 2002 con i cerchi di latta,radio cassette,ecc) Io ti consiglio caldamente di prendere un >03 da un privato...semmai in versione coupè sono quelle che in assoluto sono state sfruttate meno,sono più accessoriate (raramente ma molto raramente non hanno 17-xeno e pelle) Per i modelli più datati prendili in concessionaria a meno che il prezzo non sia davvero ottimo!