Io credo che OGNI auto (logicamente tranne quelle nate già sfigate) è in grado di essere portata alla fine naturale (percorrenza) ; quello che fa la differenza è COME e CHI ce le porta....
Mi fa piacere, sono auto che meritano e che danno soddisfazioni, quando ho preso questa in favore del 320d ho insistito (praticamente obbligato mio fratello ) perchè il 320d restasse in famiglia... e sono contento che sia rimasto. :wink:
ottima scelta, potrei seguirti, quando mi innamoro di una cosa non mene separo. uso ancora lo scooter che mi sono comprato a 14 anni usato :) ora che finalmente ho scelto una macchina col cuore voglio che mi duri a lungo. vai che non ti tradirà!
Le nostre e46 sono bellissime......mi basta solo guardare le vostre firme per gasarmi come un riccio Complimenti a noi
Fai bene hell! Anche io continuerei a tenere un auto cosi bella e con quei kilometri, non credo che a venderla te l'avrebbero pagata chissà quanto (correggimi se sbaglio eh! ).. e quindi non ne vale la pena. Io proprio oggi con la mia pre rest ho passato i 90000 (ora ne ho 90002) e già mi faccio le paranoie perché mi sembrano "tanti" (premetto che ho la stupida fissa dei km eheh!).. Ps: quanti ne aveva quando l'hai comprata?
Quotone per hell!! la tua car come gia' detto in passato è una delle piu belle touring del forum quindi fai bene a tenerla perchè le e46 sono auto che danno ancora soddisfazioni per la loro linea sportiva/elegante E NON é COSA DA TUTTI T auguro di poterci fare altri 200 mila km in maniera tale da continuare a farci vedere a noi del forum le tue ultime chicche:wink:
Altri 200.000 km mi sembra una cosa irragiungibile.......... Non mancherò di tenerti e ternervi aggiornato su eventuali nuove modifiche......... e grazie per i complimenti :wink:
scelta di cui non ti pentirai. tutti i motivi che ti hanno portato a decidere di tenerla sono ampiamente da me condivisi.