Salve Ragazzi Come da oggetto......... ho deciso di tenere la mia 3er fino a che, lei lo vorrà. Nel senso fino a che la meccanica o gravi guasti non ci separino. Come molti sanno la mia 3er è una della E46 sul forum con più km, e ha subito abbastanza modifiche. A periodi alterni, avvolte frequenti, comincio a guardarmi intorno...... per sostituirla, ma alla fine non ho fatto ancora nulla. Vuoi perchè quello che vorrei acquistare non mi soddisfa del tutto, vuoi perchè non mi accontenterei di un ripiego, vuoi che le cifre che mi hanno chiesto sono elevate......... ma soprattutto perchè la ia 3er mi piace ancora tanto. La guardo, e pur dopo i suoi 7 anni dei quali quasi 5 in mio possesso, non me ne sono ancora stancato.......... ,anzi credo che la linea della E46 sarà intrammontabile......... Poi un passetto alla volta me la sono personalizzata, e questo di certo ha creato un legame con lei....... So che un giorno me ne dovrò separare....... e di certo non sarà un bel giorno e spero arrivi il più tardi possibile. Quindi lunga vita alla mia 3er E46 :wink: Per chi ancora non la conoscesse : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133417&highlight
grandissimo Davide. io farei come hai fatto tu! anche per vedere "dove arriva"... piuttosto fossi in te (se ti ispira la cosa) seguirei cio' che hanno fatto Carlo e Simone: prendere un auto sfiziosa come una z3 (magari 115cv che costerebbe poco mantenere, facendo anche la riva), l auto da sfizio che costa 5/6k euro, poi con il tuo buon gusto mi immagino gia' le modifiche che fareti... oppure una vecchietta asi, magari semplice, ma tenuta benissimo, tipo un 318 di fine anni 80 da fare asi, e da portare a condizioni da concorso...
Quotone per Luca, la mia idea era questa... Un bel Zino come auto da sfiosa..poi è arrivto il 318ci anche se ormai è di mamma...... vabbè Hell, è un piacere sentirti dire queste cose... Poi sai quanto mi piace la tua 3er........Tanti auguroni allora, spero che anche la mia possa arrivare a tanto comke sta facendo la tua!!
E speriamo sia ancora molto lontana :wink: Non so se si può definire amore, in fin dei conti è sempre un'auto, di certo ci ho messo passione e soldi ...... nel portarla ad oggi, nello stato com'è. Di certo mi ci sono affezionato :wink: A questo punto possiamo dire "finchè vorrà lei"
Se ricordi ne discuttemo proprio quando spesi quella cifra che tu ritenevi astronimica per ripristinare il cambio. Voglio vedere a quanto km riesco a portarla, tenendola nel miglior stato che posso....... :wink: Avevo già pensato anche io ad una Z3, ma non come 3a auto di famiglia. Ho già 2 auto...... esclundendo quella del suocero. La mia sta ovviamente in garage, la Opel Meriva di mia moglie sta nel piccolo parcheggio interno, ma sempre all'aperto........ quindi la 3a auto starebbe fuori in strada....... e se prendo un altro BMW in strada non lo lascio Quindi l'idea che mi è frullata in testa, sarebbe di vendere il Meriva di mia moglie e prende la Z3 ....... vedremo :wink:
beh.... intendevo amore per le auto, passione insomma! io appena la sento entrare nella terza età la cambio, non riesco a vederla soffrire per i suoi acciacchi!
Hell hai fatto la scelta giusta di continuarla a tenere... Nonostante i quasi 300k è nuova proprio non li dimostra..
Visto che comprare auto è il peggior investimento possibile (a parte le scomesse) direi che tenendola fino alla fine hai fatto il miglior controinvestimento possibile per cui non posso che rallegrarmene, senza contare il fatto che con l'aria che tira ho idea ci saranno molti emuli delle tue gesta scriventi inclusi
Bella notizia Hell......ne hai ancora di Km da fare!!! Pensa a chi è arrivato a 350-400.000km :wink: Detto questo, metti in cantiere le prossime modifiche!!!
eh pensare che un mio amico con la sua croma td è arrivato a 430.000 km!!! forza Hell che gli devo dimostrare che il td bmw ci arriva!