ragazzi ho deciso di passare alla mela ho già un bel monitor Asus e vorrei abbinarci un Mac Mini sono interessato al modello base da 160gb che di listino viene 552€ avrei trovato questa offerta a 469€ http://cgi.ebay.it/APPLE-MAC-MINI-2...96681?cmd=ViewItem&pt=Mac&hash=item20b0a8a889 che dite il prezzo è buono? se qualcuno è interessato potremmo comprarne 2 o 3 e spuntare uno sconto maggiore, magari se qualcuno abita in zona andandolo a prendere di persona pagando fuori da ebay sono sicuro che ci farà ancora meglio Se avete qualche dritta di dove comprarlo a minor prezzo è ben accetto
Questo venditore è conosciuto sui forum mac e non ho mai sentito lamentele. A meno è praticamente impossibile trovarlo.
ottima info ho letto però i suoi feedback, molti si lamentano, un mese per la consegna e altri non ricevuti se qualcuno è dalla parti di Tavagnacco me lo può comprare??
Ha tempi di consegna molto lunghi perchè ordina dopo la fine dell'asta IMHO. Gli oggetti non ricevuti secondo me sono solo in forte ritardo. Un amico ha appena preso un iMac e non ha avuto alcun problema
ma non è in compralo subito? http://cgi.ebay.it/APPLE-MAC-MINI-2GB-2-26GHz-160GB-NUOVO-DA-APPLE-/140402796681?cmd=ViewItem&pt=Mac&hash=item20b0a8a889
tavagnacco è a 5 minuti da casa mia ! se ti serve una mano te lo vado a prendere io senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo grazie ma mi ha appena risposto che non ha magazzino quindi va pagato in anticipo e poi lo ordina e quindi i tempi sono lunghissimi lo prendo da Apple Store :wink:
continuo a non capire perchè dici fine asta? non è compralo subito? quindi lui ordina quando pago in pratica?
si, a fine asta significa quando clicchi su compralo subito e paghi. secondo me per farti aspettare tutti questi giorni ordina dopo il pagamento.
Gabo....consiglio da Mac-newuser....magari conviene farcirlo un pò il macmini.....che ne pensi? così non ci pensi più...
se hai già monitor/tastiera e mouse....è perfetto! io, quando avevo fatto vari preventivi, aggiungendo monitor e tastiera/mouse raggiungevo e talvolta superavo il prezzo di un Imac....:wink:
si si ho già tutto di buon livello ho un vecchio pc di quelli che scaldano e pesano 80 chili meglio che lo cambio anche perchè consuma come un phon