L'hai tirata veramente bene! Complimenti. Sono proprio bellissimi cerchi, soprattutto da 19", io avrei avuto il dubbio tra i tuoi e gli Style 166 (quelli dell'M5, per intenderci...) Fa comunque una gran bella vista. Una domanda: L'iter per avere i 19" è stato laborioso/costoso?
bellissima, complimenti!!! una domanda pure io ma quel punto nero nel centro del para posteriore che cosa è???
presumo pure io.... anche perchè vedo che non ha neanche i pdc ( strano... ) ma volevo sapere... Comunque obbligatorio da verniciare di bianco quel puntino nero se posso permettermi
Dopo qualche domanda ad un gommista, mi disse che sul mio modello originali erano previsti solo fino a 8x18 ET20, oltre dovevo andare di replica MAH guarda un pò, PUTACASO, cocciuto come un ciuccio, ieri sono andato in BMW. Ho chiesto se potevo montare i 19" e precisamente il modello M172. Ho mostrato il libretto, che così dalle ultime 7 cifre del telaio vedono/controllano tutto. Risultato: No Problem, cerchi originali 8,5x19 ET18 e vai di diciannoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mi son fatto stampare il tutto, cioè numeri di telaio con relativo disegno e misure del cerchio, casomai qualche imbecille si volesse impuntare! Tutto qui! Che felicità!! Dalla gioia mi son preso 2 dischi Bluray e ordinato un bel pezzo di lettore Bluray High High End per sostituire la PS3. La PS3 vuole la sua tv personale L´unica cosa che mi son proprio dimenticato è che volevo chiedere anche per i M166 e M167, poi vediamo sett prox! Però alla macchina scura ci stanno i cerchi chiari chiari e sopratutto grandi grandi! :wink: