basta....ho deciso..! Prossimo up del mio Touring saranno gli interni in pelle...! Gli interni in stoffa mi hanno proprio stancato...e poi sono troppo polverosi(e mi provocano allergia)! Qualcuno conosce qualche conciatore o ditta che svolge questi tipi di interventi in zona Milano Varese? Secondo voi che colore potrei farli? Io avevo pensato al classico nero..... L'auto è argento..Avanti con i consigli:wink:
il nero ormai è un colore "superato" se proprio vuoi farli in pelle falli fare color biscotto (a me nn piace tanto) oppure beige chiaro cmq c'è un topic molto interessante nella sezione estetica che tratta questo argomento
Ciao... guarda a me il nero piace ancora molto come colore...Io li farei lateralmente in pelle nera con al centro alcantara grigio,il tutto con cuciture chiare..magari cambiando anche i sedili mettendo quelli sport,poi i gusti sono gusti:wink:
Io ti consiglierei di farli fare in pelle nera se hai piacere di averli sempre nuovi! Quelli della mia bmw sono praticamente nuovi ed ho da poco scattato i 170.000 Km. In effeti è tutto immacolato, motore e meccanica, solo l'esterno è quello di una macchina "vissuta" ma la lascio dove capita. Quelli di altri colori invecchiano prima.
Un mio amico ha fatto fare gli interni di una smart (verso Canzo se non ricordo male) e li hanno fatti proprio bene. :wink: Mi pare che per una berlina tipo la E46 chiedessero 1000 euro.
Mi infilo anch'io per un consiglio. Ho gli interni in tessuto grigio chiaro e basta qualche goccia di pioggia perchè si macchiano continuamente facendo l'effetto macchia di leopardo! Colore esterno orientalblau parte superiore del cruscotto nera Parte inferiore e tutto il resto dell'interno grigio chiaro. La tentazione sarebbe pelle grigio-chiaro per pannelli e fianchetti sedile, fascia centrale alcantara per seduta e schienale , magari grigio scuro o antracite. Accetto consigli
stiamo organizzando un gruppo d'acquisto in sezione estetica/interni. Se riusciamo ad essere un po' di bmw simili con lo stesso lavoro da fare forse riusciamo a spuntare un buon prezzo... quindi seguite la discussione di la!
Per me il colore migliore anche se abusato è il nero. Quello che conta davvero è la qualita' della pelle!!! Se poi vuoi proprio fare lo sborone e hai un tipo di macchina che si presta bene allora vai di begie chiaro chiaro tipo panna.
interni in pelle New Car s.a.s. PAVIA 0382/577068 prova a contattare loro o vai sul loro sito mi hanno fatto un preventivo di 1150,00 finita compresi pannelli e possibilità di bicolore e cuciture come vuoi. 1 giorno lavorativo previo appuntamento saluti
rosso scuro nn lo vedrei male anche sul mio blu orient...cmq quoto chi dice che i neri sono un po' demodé!:wink:
ah e poi ti consiglio, soldi permettendo, di fare almeno la seduta e il poggiaschiena in alcantara o stoffe simili....la pelle è bella da vedere ma d'estate fai 5Km e hai la maglia da strizzare!!!! Magari bicolore sta da Dio!!!!:wink:
Per una vettura grigia consiglierei un'altra tonalità di grigio, oppure un celeste molto accesostile M per intenderci per una vettura blu direi ghiaccio o rosso cartier.