Dipende molto anche dal periodo in cui ti sposi, se scegli l'estate ne perdi molti che magari sono in ferie. Ne avevo invitati quasi 70, alcuni mi hanno paccato, su 150 forse la percentuale sale
La voce è giunta pure lì? Giuro che non ho pianto solo perchè avevo finito le lacrime prima ed ero troppo felice.
La risposta alle nostre domande sicuramente non è una donna!! "Fight Club" docet!! Scherzo è, sono contento per te!!!:wink:
Anche io ho fatto una cosa simile ma a casa nostra, cena a lume di candela, finito il pasto mi alzo, prendo il "brillocolo" di nascondo e glie lo chiedo (senza inginocchiarmi!!!!) lei piange, io non ho il tempo perchè per poco non sviene e m'è toccato reggerla!!!!! Comunque a parte questo il periodo migliore è sempre inizio estate o fine estate, diciamo quando il tempo dovrebbe essere sempre bello, ma meno caldo di luglio-agosto!!!!:wink: Poi ognuno fà come gli pare, io mi sposo il 19 di questo mese!!!!!!
Veramente complimenti! Ovviamente anche a te guddrum, ma non saprei come aiutarti, io fantasia pressoché zero.
Al momento, per motivi burocratici, non posso sposarmi, storia lunga!:wink: Ma convivo da 5 anni ormai..