ho dato una bella lezione a una saab 9-3 150cv | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

ho dato una bella lezione a una saab 9-3 150cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bmw 320d136cv, 10 Aprile 2007.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    questo penso piaccia a tanti

2. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Ahahah, zac sei mitico! :mrgreen:

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Di solito quando uno mi taglia la strada lo supero e gli sparo alle gomme..

4. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.981
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ottimo

5. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    se devo fare qualcosa lo faccio bene..

6. bmw 320d136cv

bmw 320d136cv Kartista

117
    0
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d 150CV 2004
    scusate ma a voi non è mai successo di provare la propria macchina?
    poi era la seconda che andavo cosi veloce,dr.house ma tu lo sai quanti anni ho?ti assicuro che non sono ragazzo[-X.non mi venite a dire che voi non avete mai fatto una tiratina con la propria macchina nuova perchè non ci credo minimamente.zac tu sei molto spiritoso:evil: insiema al dr.house.comunque avevo messo la cintura non stavo vedendo alcun dvd.

7. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.215
    380
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Poche pippe...i campisanti sono pieni di furboni che volevano provare la propria auto (farlo inseguendo e superando altri poi è solo un caso particolare immagino...), che avevano il nervoso cronico e gli piaceva sfidare gli altri sulla strada ecc.....

La cosa poi che fa riflettere è che tu senta il bisogno di vantarti di queste cazzate su un forum internet stile tizio bastona caio, pinco è bastonato da pallino, ecc.....

E la cosa più ridicola è che si deve fare le corse con un'auto concorrente, altrimenti che gusto c'è poi a vantarsene su un forum e stranamente mai uno che sia rimasto bastonato, tutti fenomeni che bastonano sempre il presunto avversario.
    Ehi, guarda che basta che questi avesse avuto una bella centralina modificata e la voglia di spingere e facevi la figura del buzzurro, il bello è che il 99% delle volte sono corse con un solo concorrente...

8. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Sono tra quelli che ha esordito con QUOTOOOO!!!!!!
    Ho esordito con "quoto quanto detto da Dr. House" in quanto condivido il suo modo di vedere la questione oggetto del topic.
    Ti assicuro, caro Giorambo, che non sono una pecora e che non ho esordito con QUOTO solo per seguire un fantomatico gregge.

Ma poi, scusami... Tu chiami "gregge" un certo numero di persone che la pensa in un determinato modo???? Il problema, secondo me, è un altro: tu non aderisci al pensiero di questo gruppo di persone, pertanto lo etichetti tranquillamente come "gregge" e chiami "pecora" chi vi prende parte.

Mi spiace, ma non è questo il modo di vivere il forum. Io, quando ancora non avevo ancora la BMW, ero iscritto ad un altro club. Lì esistevano (ed esistono tuttora) dei moderatori che di fronte ad una risposta come la tua ti avrebbero "bannato" per almeno un mese. Peccato che qui ciò non sia avvenuto, magari ti avrebbe aiutato a ricordare cosa è il rispetto per le idee degli altri...

9. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    una cosa non ho capito la tua auto quanti cavalli ha ?? 320d 136 o 150

10. patrizia

patrizia Kartista

157
    6
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    58
    lancia
    ....complimentoni!!!, perchè generalmente non la usi??[-X ](*,)

11. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    almeno tu pero' sei coerente perché sei contro le corse e hai un'auto che non ti permetterebbe di farle neanche con una uno fire:wink:

ma vorrei poi sapere a cosa serve spendere tutti quei soldi per comprarsi macchine costosissime anche da mantenere con un pozzo di cavalli e poi dire bisogna andare piano....
    si é vero andare piano é una cosa giusta ma non venitemi a raccontare che avete preso un 'auto dai 150 cv in su solo per il piacere di sapere di averli o solo per avere il sorpasso piu agile....

SE UN UOMO NON HA IL CORAGGIO DI ESPRIMERE I "VERI" PROPRI PENSIERI O I SUOI PENSIERI NON VALGONO O LUI NON é UN UOMO...

vorrei essere un moscerino dentro la vostra auto per una settimana con una microcamera... sai le risate:lol:

12. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    1 tu hai ancora 11 messagi e sei iscritto da pochissimo qui e non puo conoscere il passato di questo forum come puo conoscerlo chi c'é stato piu di te....

2 per pecoroni intendo che se invece di dire sei un delinquente perché hai corso tutti avrebbero detto hai fatto bene allora tutti avrebbero risposto hai fatto bene QUOTO=D> =D> =D> e se tutti iniziano a rimappare dicendo di essere grandi nonostante si vada contro la legge e le norme antinquinamento e cmq allo scopo di fare andare la macchina piu "FORTE" allora non solo si inizia a quotare positivamente ma addirittura si inizia a spendere soldi per avere le "stesse" modifiche e se si puo anche di piu... e ci sono parecchi esempi che potrei portarti ma sono un po stanco.... poi magari ti passo un po di link:wink:

3 hai visto quanti iscritti "partecipi" ci sono in questo forum? ti sei mai chiesto perché? perché qui c'é gente vera che oltre a scrivere respira,mangia,beve ecc ecc...e non c'é un capoclasse che appena alzi il tono ti banna e ti mette un segnetto nella lista dei cattivi....

4 proprio il rispetto é venuto a mancare ultimamente in questo forum da parte di molti che hanno usato anche termini molto pesanti nei confronti di persone anche sconosciute e con riferimenti precisi... io non ho mai fatto il tuo nome e tu ti sei sentito tirato in ballo.... e credimi che il mio era un riferimento generale perché quando mi sono iscritto qui andava di moda quotare i traversi i video di raul che girava la rotonda in derapata ecc ecc..
    adesso la moda é cambiata e si quotano le buone azioni...
    insomma prima si usavano i pantaloni a zampa d'elefante adesso se li indossi ti dicono che sei un cogl.... ecco questo é il gregge non avere delle idee veramente proprie ma seguire la moda,il filone,il tormentone,tutto quello che va adesso...:wink:

13. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    il topic era nato tra appassionati bmw che tifano per il loro marchio e per sottolineare una delle differenze che da piu soddifazioni per chi ama le prestazioni e siccome le prestazioni sono date soprattutto dai motori su questo poteva andare a finire il topic anziché fare sempre le solite inutili polemiche che scatenano litigi inutili tanto puoi star certo che se io dico a uno di non correre perché é un criminale lui non smettera' lo stesso:wink: e avrei un esempio da portare in merito ma poi mi dite che sono pazzo e la cosa non sarebbe gradita

ciao:razz:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    di solito i prepotenti li ritrovi qualche km più avanti stampati contro un albero !!!!!!

15. bmw 320d136cv

bmw 320d136cv Kartista

117
    0
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d 150CV 2004
    l'unico che ha capito questo topic =D>

ps:io la cintura la porto sempre

16. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :popcorn:

17. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.215
    380
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Intanto la vita è una, il problema è che per colpa di tanti delinquenti della strada, perchè sia chiaro che chi si mette a fare corse per strade aperte al pubblico tale è, rischiano di rimanerci secchi anche tanti innocenti che hanno solo la sfiga di trovarsi sulla strada di un tifoso che si esalta sfidando altri per strada (che magari si fanno pure i cazzi loro...).

Poi dove c'è scritto che le auto con più di 150cv (chi lo stabilisce poi?) devono essere prese per fare le corse?
    Poi chissà che soddisfazione a fare i fenomeni in autostrada, potessi capire una bella strada di montagna...

Poi tutti che vogliono fare i piloti e vanno di turbonafta...fatevi un 330 benzina piuttosto!

P.S. Se una persona ha bisogno di vantarsi su un forum delle corsette idiote in autostrada, forse è meglio che riconsideri cosa significa essere un uomo!

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    non dico niente, potrei esagerare.

ah ps: visto che ci siamo evo9... se no che pilota sei?

cmq, restando in tema discussione, mi ritengo quasi completamente daccordo con GioRambo...

non siate ipocriti.

19. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    buono dai!!! lascialo fare.....
    cmq se faccio lo sportivo prendo la formula 1.....piu' sportivo di quella non c'è niente.

20. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    forse l'f16 del cuggino :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina