Ho comprato una sospensione ARNOTT, e consiglio viaggio in Sicilia. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ho comprato una sospensione ARNOTT, e consiglio viaggio in Sicilia.

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Anacleto68, 23 Novembre 2015.

1. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Ciao, viaggiato bene eh......:mrgreen:

2. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    Ho comprato una sospensione ARNOTT, e consiglio viaggio in Sicilia.

Che tristezza doversi portare dietro i ricambi per il timore di rimanere a piedi ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. Anacleto68

Anacleto68 Secondo Pilota

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    Leggo solo adesso Francesco, grazie per l'informazione, un altra conferma di quanto i siciliani siano sempre molto cordiali, per l'incotro volentieri, ora mi devo organizzare ma dovrebbe andare tutto in porto come previsto, eppoi mio padre era nativo di Siracusa ed io non l'ho mai visitata purtroppo..

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Beh questo é un mio brutto vizio o una patologia, da ex meccanico, in viaggio di nozze con la ritmo in Grecia avevo la cassetta degli attrezzi, si bruciò il fusibile dell'elettroventola e lo avevo dietro, sarei ripartito comunque con della carta argentata, ma un fusibile é di gran lunga più sicuro... ora nel cofano ho anche la chiave dinamometrica i bulloni antifurto che metto a seconda di dove mi trovo, un trapano cacchiaviti martelli cavetti batteria, spray antiforatura, crick post vendita perché non fornito... se avessi un Audi gli spray non mi servirebbero loro le quattro ruote le mettono sulle calandre ..

4. FRANCESCO11

FRANCESCO11 Aspirante Pilota

18
    1
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.594
    NISSAN PATROL

Condividi questa Pagina