Con l'interno grigio non credo esistano, i tuoi fari sono già verniciati, originali hanno l'interno nero. Cmq verniciarli, in caso, non credo sia molto complicato anzi.
tutti i 330i hanno i fari interni grigi quindi non sono verniciati. secondo voi quelle cromate stanno bene? magari con la lampadina cromata anzichè arancione.
Cerchi da 18 e freccie trasparenti, poi paraurti e battiporta in tinta (magari gli mtech). cambia completamente faccia. Per i cerchi contattami, ho ottimi prezzi
Come promesso queste sono le mie... però effetivamente non so quato ti possano essere utili visto che le tue internamente sono grigie...
Se cambi i cerchi fammi un fischio, li stavo cercando uguali! Per le cornici dei fari se vuoi ce le scambiamo.... io volevo proprio metterle color titanio.... le mie son le nere originali del 320d.... ma di dove sei? Comunque ottimo acquisto!
quanto mi costa più o meno verniciare in tinta i paraurti e battiporta?, bisogna smontare tutto il paraurti?
I profili neri che io sappia si smontano, quindi non dovrebbe essere complicato. Io personalmente te lo sconsiglio.... certo, l'occhio vuole la sua parte, e non metto in dubbio che a te possano piacere di più tutti in tinta, ma la prima volta che parcheggi nel centro di qualche città ci troverai un segno, e siccome son verniciati sopra uscirà fuori da sotto il nero... te lo dico per esperienza pregressa con altra macchina... Per questo ora profili e maniglie rigorosamente neri! Se poi la tua auto dorme sempre sola in garage, sia a casa che a lavoro, allora è un'altro discorso.... dipende da come e dove usi l'auto..... e da quanta voglia hai di diventare schiavo del carrozziere....
per carità sono belli da vedere, ma i carrozzieri lasciamoli stare.....!!! a occhio e croce però quanto ci vuole in denaro?
Secondo me ti chiedono almeno 200 euro, poi magari mi sbaglio.... oppure a Ravenna i carrozzieri sono particolarmente ladri....
i fanali in titan sono belli, mi piacciono moltissimo, vorrei verniciare solo il fascione paraurti in tinta, anche se totocamen ha ragione a dire che si sfrigiano facilmente, però son belli!!! si avvicina l'ora di ritirarla, credo Sabato....!! in speranza che la protesta dei tir finisca!!
Sai che non l'avevo capito che dovevi ancora ritirarla... magari l'avevi pure detto e sono un po' rinco io..... un consiglio a tutti... se trovate del carburante compratelo..... non si sa mai.....