su Stickers.com ho preso queste protezioni della 3M per i fari della Zeta...con quello che costano meglio proteggerli d'inverno dai sassi sparati dai veicoli che ti precedono! sono le protezioni per i fari anteriori e per i fendinebbia..la pellicola e' spessa circa 1mm e non si vede nulla una volta montati....poi si possono togliere facilmente se non dovessero piu' servire (ad esempio d'estate...) 50 euro con spedizione dall'America! domani li monto e posto le foto....
Veramente interessante direi... certo che se l'effetto è bello dopo il montaggio (nel senso che NON SI VEDE NIENTE) allora sono un must Io ho anche un discreto problema coi sassi sparati sul parabrezza... ho già due piccole scheggiature, piccole piccole ma ci sono Aspetto le foto, Z4ever!
io ho comprato in america la custodia in pelle per il muso che sui fari a delle plastiche modili che copre i fari e la presa d'aria sotto lo stemma BMW . molto comoda per i viaggetti
non si vede ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!..ne ho viste un paio fatte in svizzera ad un raduno di tuning...devi avvicinarti fino a 20cm e guardare attentamente per notare qualcosa... sul parabrezza non si puo' mettere...a meno di non usare mai i tergicristalli!...eheeheh...e poi costerebbe uno sproposito un foglio della 3M grande come un parabrezza...
stai scherzando vero?...non dirmi che hai comprato il preservativo per la Z?....ORROREEEEEE!!!! ...magari sul nero si nota meno...!!!
si esatto quell'coso bruttissimo pero almeno proteggi tutto il muso e non solo i fari . si ,sul nero si nota meno ......................