ho comprato l'iphone 3g...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da twinturbofan, 24 Settembre 2008.

1. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    :-k

2. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    :eek::eek::eek:

3. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    =D>

4. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    partendo dal fatto che l'iphone è un bel terminale,dico solo che così come lo compri,cioè entri in un centro tim,sborsi 500 euro,esci e ci ficchi la scheda,come telefono non vale un caxxo.

vi è chiaro o no!

non lo dico io ma io e altri milioni di persone,anche estimatori iphone,fatevi un giro su qualche sito e troverete quello che dico io.Così come è venduto è un telefono castrato.

esempio per chi ancora non lo capisce:

è come comprare una ferrari,uscire dall'autosalone e vedere che è limitata a 160!!!

allora dico io,perchè caxxo mi compro una ferrari e poi per farla andare come è normale devo sbatterci le palle e metterci le mani sopra,perdendo anche la garanzia perchè per avere i programmini che fanno video devo sbloccarlo rinunciando alla garanzia!

avete capito!

nessuno dice che di per se è una mergda,è una mergda per come viene venduto e per quello che viene fatto pagare!

mi dite cosa sarebbe cambiato se fosse uscito già con i video e gli mms invece di farli procurare a chi se lo è comprato già che ha speso soldi!

e comunque,i video li fa,sempre se ci metti tu il programma,ma non confrontatelo con i video nokia e le foto nokia perchè l'iphone scatta a 2mpx e fa video a 320x 240,la nokia fa foto eccellemti e video di alta qualità!

Che poi l'iphone abbia una svariata scelta ok,ma se copmpri un nokia,esci dal negozio e hai tutto senza metterci le mani!

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

hai perfettamente ragione, e' figo ma e' una semi mer*a, nokia tutta la vita...........:wink:=D>

6. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda io l'ho avuto.
    appena preso e tirato fuori dalla scatola bello figo..ma poi..niente mancava tutto quello che un telefono deve fare!
    mms,bluetooth,video,foto(non chiamatemi foto quelleschifezze che fa con il programma di base)suonerie mp3...e qui mi fermo.
    così decido di sbloccarlo.risolvo tutti i gap che aveva ma i video e le foto rimangono di bassa qualità.
    Il gps non è un gps perchè devi collegarti alla rete e se uno non ha soldi o non ha un abbonamento o non c'è una rete wifi?

Per questo mi sono ricomprato un symbian,apro la scatola metto la scheda e..

faccio foto splendide,video,suonerie mp3 e soprattutto un navi vero!Però..
    non navigo come navigavo con l'iphone

così:mi sono ricomprato l'iphone!

Il telefono perfetto sarebbe:

forma e design iphone
    facilità d'uso e gps del nokia
    foto e video nokia
    internet iphone

ecco quando l'apple o qualsisa casa lo farà sarà ok

Per ora devo girare con due telefoni..
    ad esempio l'altro giorno ero in una piazza,dovevo andare in una via e trovare una cosa per fare un video.

ho usato internet(iphone)per sapere quale fosse la cosa e il samsung per fare i video in qualità dvd!

lo so è una pazzia ma è cos'!

dimenticavo,l'iphone è grande anche nei giochi

7. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Iphone Tutta La Vita!!!

8. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    scusate ma se mi conpro l'iphone lo posso collegare tramite bluethoot alla macchina per ricevere telefonate o scaricare la rubrica?

9. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    certo :wink:

10. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    si questa funzione c'e l'ha.....:mrgreen:

11. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ho trovato un iphone 2g 8 g a 250 euro 3 mesi di vita.
    secondo voi vale la pena o è meglio il 3g

12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.790
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se vuoi usare anche internet prendi il 3G.
    Con il 2G é una palla (e te lo dico perchè ce l'ho e lo uso cosi)

13. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    3G tutta la vita!!! :wink:

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    A quanto stanno gli Iphone, ora?
    Ma che modelli esistono di Iphone che non c'ho mai capito una mazza?

15. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.790
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Dal sito della Apple vedo sempre i soliti due:
    Apple 3G 8Gb e Apple 3G 16Gb.
    Se non ti interessa la connessione 3G e la garanzia, puoi sempre cercare qualche 2G di importazione parallela.
    Per i prezzi, non so.
    EDIT: per i prezzi, vedo su trovaprezzi.it che siamo sui 500 euro senza vincoli contrattuali.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2009
  16. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    sul nuovo sono invariati...

se vuoi sapere i prezzi che girano per gli usati vai sul forum di telefonino.it la sezione vendo e il mercato più grande del web...

17. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    Attualmente

Iphone 3G 8gb Colore solo Nero, prezzo: 499 euro
    Iphone 3G 16gb Colore Bianco o Nero, prezzo: 569 euro

18. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Leggete un pò qua, questa offerta dovrebbe valere pure per gli iphone (da 500€ lo paghereste 350€).

19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Ragazzi, mi intrometto anche se a distanza di un mese.
    Ho l'iPhone 3G 16GB nero preso all'euronics con scheda TIM (ancora da attivare) a 569 € con Firmware 2.2.1 Jailbroken.

L'iPhone per un uso da "notebook" tascabile è ottimo. Vi sto per dire delle notizie che faranno felici non poche persone.
    Il TomTom è già in fase di rilascio e si saprà qualcosa tra qualche settimana. Intanto il 7 Marzo esce un software di navigazione come il TomTom ma già funzionante su iPhone.
    Altra notizia. Tra qualche giorno il nostro amico MeDevil (ispazio) è il primo progettatore, per lo più italiano, che sbatte da 5 mesi per creare un software per il bluetooth. Il software è entrato in beta testing da qualche giorno. Tutti i bug fixati e sarà disponibile su Cydia ad un prezzo ridicolo: meno di 3 €!!!

Quindi per qualsiasi notizia, andate su ispazio oppure sul blog ufficiale del progetto bluetooth, MeDevil.org ;)

20. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    dimenticavo. Leggendo tutte le pagine precedenti ho notato che nessuno ha evidenziato la vera differenza tra il sistema OSX Mobile di iPhone con gli altri cellulari touch come Nokia o HTC con sistema Symbian o Windows Mobinchia: IL MULTITOUCH!

Nessun cellulare riesce a leggere più di un dito....ops, pardòn....volevo dire pennino stilo!
    Infatti lo schermo dell'iphone non va a pressione, ma a calore. Ha dei sensori di calore sullo schermo. Quindi se provate a mettere uno stilo o anche un ostacolo tra il dito e lo schermo, noterete che non vi funziona. Perchè? Capisce quando è in contatto un dito. Noterete anche che all'acquisto se scrivete una nota con tastiera, la scrittura risulta piuttosto difficile. Ma appena avrete toccato molte molte una lettera, il sistema riconosce automaticamente la calibrazione sullo schermo e capisce, anche premendo malamente un tasto, la lettera premuta!

Poi ricordo inoltre che gli accelerometri di iPhone sono ineguagliabili. ed infine il sistema non rallenta mai! E' vero, non avrà una fotocamera da 8 Mpx, ma a che ti serve su un cel una fotocamera? prenditi una digitale direttamente ;) Poi entro giugno esce il nuovo modello di iPhone!

Altra consierazione. Io provengo da una lunga stirpe di Nokia e ho visto girare 2 giochi uguali: Ferrari GT. Uno su N96 e l'altro su iPhone. Sulla scelta delle auto l'iphone scorreva limpido col dito l'auto senza i tempi di attesa nel caricamento delle textures dell'auto. Sull'N96 si. Spesso dovevi aspettare qualche decimo di secondo per caricare l'auto.

Per concludere ricordo che l'iPhone è il primo cellulare Apple. L'idea è nata da un iPod. Quindi tutti i miei complimenti!

PS.: interfaccia grafica della springboard semplice e intuitiva. Su windows mobile per entrare nel pannello di controllo devi prenderti una laurea...e se non serve a niente butti il cellulare...

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009

Condividi questa Pagina