ho comprato l'iphone 3g... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ho comprato l'iphone 3g...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da twinturbofan, 24 Settembre 2008.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    comunque se vi servono programmi per l'iphone ne ho a pacchi!

2. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Beh guarda, io sono del parere che, O RIESCE A FARLI DI SUO O NO, sta di fatto che RIESCE A FARE LE COSE CHE A ME SERVONO....

Percui se per voi è un problema installare 2 programmini GRATIS, non lo so, a me sinceramente non costa nulla...

Io mi ci trovo benissimo, poi se provate l'omnia diamond o il samsung, vi renderete conto che APPLE funziona coi contro cazzi in confronto.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  4. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ho provato anche il diamond e mi sono ricreduto,a quel punto è meglio l'iphone!

5. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    originale! 2.1
    preso alla tim..

6. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Scusate per il ritardo, se avete problemi con l'iphone o volete qualche guida contattatemi, io sono cmq anche su mirc, server azzurra, canale #iphoneitalia
    Se avete problemi o volete informazioni + dettagliate vi aspetto.. :wink::wink:

7. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    raga chi mi aiuta ad upgradare il mio apple 3g??? così com'è mi fa cagare nelle braghe, esco da una lunga serie di nokia, (dal 6630 con tom tom , forse la prima versione al e61i) e mi trovo in difficoltà con la mela! gli sms gli bestemmio, è pericolosissimo usarlo alla guida, bluetooth da dimenticare.....se qualkuno mi aiuta......magari con uno di quei pakki di programmi.....

8. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ciao!allora,per portare il telefono a svolgere le funzioni che un normalissimo telefono da 30 euro svolge già da anni,devi sbloccarlo.

La cosa è semplice,devi procurarti da internet un programma che si chiama winpwn,poi devi scaricarti il software del tuo iphone e tramite il programma che ti ho detto,craccarlo.

trovati in rete le guide con i vari passi da seguire.

Una volta craccato sulla schermata del tuo iphone troverai due icone nuove.

cydia e istaller da cui accedendo potrai scaricarti i programmi che ti servono.

digita in rete questi due nomi e ti troverai le guide per lo sblocco iphone 3g.

9. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC

Aggiungi no fotocamera frontale per le videochiamate, e no batteria estraibile...
    In poche parole bello ma non balla, in rapporto alle funzioni che offre non vale assolutamente ciò che costa, anche un n95 8gb è molto molto più completo.

10. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    scusate ma io non ho capito una cosa sul gps integrato...se installo tom tom sopra funziona o no?

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Che io sappia l'iphone non ha software di navigazione guidata per auto come tomtom, route66, garmin, eccetera bensì solo software per mappe. Se poi uscirà quello non lo so.

12. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Se non è pesante me lo puoi spedire via mail?

13. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Tutto dipende l'uso che ne fai, se ti serve un telefono per videochiamare, per trasferire dati col bluetooth, allora prendi un sony ericsson normale ed ha tutto.
    Io l'iphone lo uso per strada, da amici e ovunque, ma ci faccio ben altro.
    Capito che a casa non torno per qualche giorno, uso l'iphone per mail, rispondere ai forum, giocare, ascoltare musica, vado a correre e tramite i programmi ti fai le statistiche online delle tue corse, tipo calorie, km fatti, tempo impiegato settimanale, mensile e tanto altro.
    Ha una scheda grafica nvidia e i giochi girano da dio, programmi a non finiree...

Ripeto, tutto dipende da quello che ci fai, è inutile dire non ha il bluetooth, oppure non fa le videochiamate o MMS.

Il bluetooth mai usato, dato che scarico tutto da internet con connessione flat, videochiamata mai usata perche non mi interessa, MMS cè il programma, usato solo per provare ad inviare 1 mms e ci ho pure perso 50 centesimi, dato che non l'ho + usato, praticamente installato inutilmente.
    Vedete voi, se vi servono necessariamente queste cose che non ha, semplice non compratelo, pigliatevi un bel N95 con SYMBIAN, un OS, una GARANZIA... Odio Symbian, secondo me sono uno schifo totale, ma poi ognuno è libero di dare i propi giudizi...

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  15. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    GRANDE ALE! ah a proposito! thx, x quello ke hai fatto tvb!
    ahhaahahahahahah

16. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma l'importante è avere la meletta
    purtropoo no,il gps ha la sola funzione delle mappe,diciamo che serve a ben poco se non ti guida passo passo..
    beh allora potrei dirti che il nuovo samsung omnia,ha le stesse qualità dell'iphone,cioè mail internet,su uno schermo touch come iphone solo che in più ha una fotocamera da 5mpx e una videocamera decente.Unita ad un gps che ti guida,non come quello del iphogn che ti da solo mappa!

eddai su,non dirmi che non hai il piacere di mettere una tua foto come sfondo sul telefono o di mettere una suoneria mp3...

tutto questo con l'iphone diventa elaborioso,devi sbloccarlo e devi fare tanti sbattimenti..

con un telefono normale lo accendi e hai tutto in due secondi.

ripeto,guardati l'omnia della samsung,oltre a quello che cerchi tu ha molte caratteristiche superiori il che è solo un bene!

17. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    però con l'Omnia in più ha una cosa che non tutti vogliono, ovvero un sistema operativo scomodo, complesso ed inadatto per piccoli dispositivi come i cellulari che per chiudere i programmi serve addirittura un task manager visto che senza non c'è modo di controllare quali si chiudono e quali vengono semplicemente minimizzati vampirizzando CPU, ram e batteria:

[​IMG][​IMG]

per non parlare poi della estrema lentezza, il continuo bisogno di un pennino, il fatto che il software ufficiale di sync c'è solo per windows (e se non hai quell'oscenità di OS chiamato Vista sei obbligato ad acquistare il costosissimo outlook per gestire i contatti), la grafica dei giochi che non riesce nemmeno a fare concorrenza con quelli java (questo è solo uno dei vari software per iphone) e tante altre rogne di cui al confronto quelle dell'iphone svaniscono.

Se vuoi un cellulare per le foto è meglio un Nokia, che tra l'altro monta un'ottica come dio comanda (Zeiss), e non la prima che capita di tanti altri smartphones che fanno solo a gara di megapixels, che come chi è esperto di fotografia sà, se non sono reali e non c'è una buona ottica ad appoggiarli contano poco e niente.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2008
  18. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    è vero,l'omnia è leggermente più lento ma non per forza devi usare il pennino.

io penso che ad oggi la tecnologia permetta di avere in un unico oggetto tutte le prestazioni possibili,dalla più semplice,come mandare un mms alla più complessa,navigare.

Ora l'iphone fa la navigazione da 10 e lode e il resto da 4!
    un nokia con symbian o un omnia fanno una navigazione da 7 e il resto da 10.

L'iphone nella globalità perde attualmente con tutti i suoi diretti concorrenti.

guarda io l'iphone l'ho avuto per regalo e usato un mese.venduto per disperazione,appena ripreso un nokia ho appezzato subito la sua facilità di fare tutto,dall'impostare una foto sullo sfondo a quella di mettere una suoneria mp3 con un click!!!!

Non penso che a nessuno dispiaccia fare una bella foto in vacanza o girare un video!no? ecco con iphone già girare un video diventa un problema..

comunque,concordo con te la guerra ai mpx!!!io comunque sto provando un samsnug nuovo

samsung innov8...una bomba!

19. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    CSL! la foto nell'avatar è la tua? ihhiihhihihi pensavo fossi un maschietto

20. csl