Oggi mi è finalmente arrivato: l'ho comprato su eBay UK da un rivenditore, nuovo, sigillato e markiato ORANGE ma senza il blocco della SIM Oggi l'ho provato per un pò e funziona perfettamente Unica rottura il dover comprare un adattatore per il caricabatterie da muro (ma questo l'avevo messo in conto)... Tuttavia c'è un MA: il software del telefono è in italiano ma ha le icone della ORANGE Qualcuno saprebbe dirmi come "caricare" il software originale Motorola SENZA nessuna personalizzazione dell'operatore :question: Thanks [-o
Potresti portarlo in assistenza e dire che ogni tanto si impalla... ti aggiorneranno il SW e ti metteranno quello neutro... oppure chiedilo direttamente che già che ci sono se te lo mettono senza nessun brand... Se è in garanzia l'aggiornamento è gratuito! PS:tra l'altro non credo che qua in Italia abbiano gli aggiornamenti sw della Orange :wink:
Posso sapere quanto l'hai pagato? Sono interessato anch'io a quel telefono ma ancora costa uno sproposito e non mi pare il caso spendere tanto per un telefono!
420 comprese le spese di spedizione :exclaim: Effettivamente anke così costa uno sproposito ma è davvero molto comodo, soprattutto quando indossi giacca e cravatta
Adesso si trova anche a 399 in giro a quanto leggo. Poi se lo si prende all'Iper, come qualsiasi cosa in questi giorni, ti danno un buono del 25% in spesa, quindi ti costa 1/4 di meno Potrei prendere quello e con il 25% mi compro uno stereo visto che il mio è ormai ko.... Mi ispira anche il D500, anche perché il V3 non è altro che il mio vecchio V600 con il vestito più figo... (anche se a me piace sempre molto il v600) Ps: il V3 ci sta nella tasca dei jeans?
Vero, i prezzi stanno scendendo giorno dopo giorno Ovviamente conviene prenderne uno "italiano" a questo punto... Cmq nella tasca dei jeans ci sta tranquillamente
Però come funzioni resta un cel abbastanza indietro.... Cioè, spendere tutti quei soldi per quel cel nel 2005 non so se valga la pena. Questa è la mia personale opinione vista anche la concorrenza
Sicuramente nn è all'avanguardia ma nn è neanke così indietro... Una cosa è certa: il rapporto funzioni/prezzo è scandaloso ma credo ke per questo telefono si paghi soprattutto..... l'immagine e miniaturizzazione dei componenti :exclaim: Io uso il cell soprattutto x telefonare (e poco) e x me la priorità è quella di avere un apparekkio poco ingombrante e facile da usare, quindi....
Io il V3 RAZOR l'ho preso su ebay alla fine di dicembre a 372 euro tutto incluso nuovo imballato, quando nei negozi era a 699. L'ho preso perchè è uno dei pochi che si accoppia (pairing) perfettamente in Bluetooth con la mia 535d sia telefono che rubrica (trasferimento automatico) e con i comandi vocali tramite i-drive è un bel ...telefonare.
Hai perfettamente ragione ma la forma del V3 mi piaceva immensamente di più........ Anche se per il V3 non esiste ancora il cradle mentre per gli altri due si, ma pazienza.