ciao raga finalmente mi sono deciso a cambiare quei 16 orribili che mi rovinano la linea della mia 3er coupe. Sono questi che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330128422225&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014 avete qualche foto giusto per farmi vedere come sembrerà? grazie ciao
Direi un buon acquisto; sembrano esenti da graffi e comunque, anche se non originali, hai spuntato un buon prezzo.
belli sono come i miei, vedrai che ne sarai contento cmq si notano che non sono originali, quelli originali hanno delle finiture stupende pero costano anche 10 volte tanto
come dice cosmo sono quelli dell'm3 normale quelli della evo li ho provati, ma sull'e36 non ce li vedo molto bene, forse i 18 ci stavano bene ma i 17 no
ma montano i cerchi del e36 alla e46? ps bellissimi i tuoi cerchi sotto l'auto fanno tutt'altro effetto
ce li avevo io sul coupe. prima di passare ai 18. per essere belli sono piu' che belli, pero' - amio modo di vedere- sulle coupe e46 non rendevano troppo soprattutto quelli dietro in quanto la finacata nella parte posteriore del coupe e46 e' bella "grossa", spero di aver fatto capire il mio parere e il mio discorso (un poco contorto!) sicuramente se li abbini a 4 minidistanziali e un assetto fa un figurone, con assetto normale ci perdono molto. per me questo disegno va da dio sulle sw: li ho venduti a un ragazzo col touring, a lui stavano da dio! cmq complimenti e goditeli!
ho già i distanziali da 16mm penso staranno bene con questo cerchio comunque sto incaxx ho comprato questi cerchi da ebay però il venditore non si sta facendo sentire
sono veramente belli....io li avevo così da 18"...prima di mettere gli Evo.... Sono uguali a quelli delle prime Emmone E46...sempre da 18".... Li ho dovuti sostituire a causa di un marciapiede maledetto....e allora ho fatto un cambio..totale...ehe I tuoi sono da 17"?
hai messo la firma nella risposta....ihihih Stanno bene fidati....come ti ha detto Killer....un assettino e dei distanziali posteriori..magari piccoli di misura...e vanno benone...essendo particolari come cerchi...non renderebbero....
si nella risposta perchè non riesco a mettere la firma fissa cioè che appare ad ogni risposta che mandi come si fa?
vai in pannello utente....poi a sinistra clicca su modifica opzioni Scorri in basso per un po e abilita l'opzione visualizza firma Ora è a posto
bei cerchi e buon prezzo...ma, giusto per confermare, sono repliche! non esistono originali da 17 ma solo 18 e 19 in più manca l'inconfondibile stemmino M! :wink: appena li monti facci devere qualche foto...sono curioso di vedere che ET sono...ciao