Ho cominciato a ritoccare la piaccolina!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho cominciato a ritoccare la piaccolina!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Zed, 26 Marzo 2006.

1. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Ebbene si ho cominciato a ritoccare leggermente la piccolina.

-Martedi entra dal mio meccanico per montare quadro dischi forati e pasticche speciali ferodo. con l'occasione credo di farmi togliere il silenziatore centrale dello scarico

- Penso di mettere su un bel filtro a pannello cotonato

-Ho preso l'assetto M e lo montero' tra un paio di settimane.

- ho sostituito le posizioni con le piaa a 6 led bianche/violette che con lo xeno stanno veramente bene.

-ho comprato su ebay il kit fari bianchi spendendo 257€

- Il mese prox comprero' il paraurti anteriori del kit AERO BMW!!

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ma con le piaa a led non ti si accendono le spie di lampada bruciata?

3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Cosa intendi x "-ho comprato su ebay il kit fari bianchi spendendo 257€ " spero tu stia parlando delle freccie laterali e posteriori, e non dei fari anteriori vero???

4. Miami

Miami Kartista

60
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    i fari anteriori e possibile. ma certamente quelli alogeni non allo xeno. in passato ne ho visti molti in vendita su ebay di fari bianchi anteriori alogeni...

5. Vit

Vit Kartista

69
    0
    12 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    complimenti x l'elenco di modifiche... sono curioso di sentire come suona senza il centrale!!! :wink:

riguardo gli indicatori bianchi, a quel prezzo credo si tratti dei posteriori e dei laterali! cmq non è male!

se qualcun'altro è interessato a montarli io vendo il posteriore sinistro (perfetto!) ad un ottimo prezzo.
    così resta solo il destro da pagare a prezzo pieno, il risparmio non è indifferente.. :mrgreen:

6. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    eccomi qui appena tornato a casa.

Allora per quanto riguarda le posizioni ovviamente mi si accende la spia di anomalia luci, martedi' la porto dal mio meccanico e mi risolve il problema aggiungendo una resistenza.

Per quanto riguarda l'acquisto di ebay si tratta dei fari posteriori terzo stop e frecce laterali.

per il centrale penso che per mercoledi posso darvi qualche giudizio.

Domani la bimba entra dal gommista per il cambio gomme parziale....avendo le bridgestone S03 ormai alla frutta ho avuto una proposta indencente....2 pirelli pzero rosso 255/35 R 18 a 350€ montate...assolutamente nuove!!

7. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    allora macchina ripresa ieri dal meccanico,....mi ha potuto montare solo i dischi e pasticche anteriori perchè le posteriori si erano sbagliati a mandarle....quindi se ne riparla dopo pasqua...intanto ora che scendo faccio qualche foto perchè il risultato è spettacolare....

Condividi questa Pagina