azzzz che legnata zazzu, mi dispiace, per fortuna non ti sei fatto male.. Ma sei stato lungimirante facendo la kasko e quindi ti faccio i miei complimenti.. Comunque sia WLF!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Anche io ho rischiato in tangenziale un botto guardando una zozza, da quel momento guardo solo la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Vedo che il topic è andato in cavalleria e a questo punto dico la mia. Da quando ho la Z, autoctone o non, ho iniziato a perdere interesse per la popolazione femminile... Battute a parte (anche se è in una certa misura le soddisfazioni della zetina riempiono tanti vuoti...) quando guidi certe macchine ti accorgi della vanità di taluni esemplari femminei, i quali, pur vedendo passare auto di livello, continuano a sentirsi le "reginette del ballo di fine anno" non degnandoti di uno sguardo. L'altezzosità delle donne italiane (e nello specifico romane) non conosce confini.
Ce ne sono anche tante a cui non frega una cippa dell'auto. Io ho sempre avuto la macchina giusta nel momento sbagliato, temo...
Tornando a bomba nell'argomento del topic...perdonatemi se non ho letto le disquisizioni sulle donnine, ma è stata già caldeggiata l'ipotesi di recupero in demolizione o su internet?
Avevo letto solo della franchigia, non della minikasko. Ma gli copre i 19mila € di intervento in BMW?
altro che le donnine.....non hai letto 'na cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo.....meno la franchigia del 10% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui gli straconviene ripararla, e che venga fatto a regola d'arte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il richiamo del tubero e' sempre forte :wink: Son uscito con una tempo fa, combinato nulla, ma la macchina l'ha notata subito e l'ha rimarcato. I valori sono quelli di cui le donne parlano, ma la realta' di come ragionano ed agiscono e' all'esatto opposto :wink: Non ammetteranno mai consapevolmente "si, sono superficiale, se uno non e' alto cosi', bello cosa', ricco coso', o altro che sia, manco mi piglio la briga di uscirci per conoscerlo". Oggi, quel che si vede viene prima di quel che c'e' nella testa, non per tutte, ma per la maggior parte Anche lui e' come i cani da tartufo, appena si parla di trifola, arriva scodinzolando e il resto passa in secondo piano
Ho combinato un bel disastro Si, si, copre tutta la spesa al di fuori del 10% di franchigia... Comunque il preventivo è salito a 21.500€ dopo l'uscita del perito... Mi sembrano un po' assurdi come prezzo, contando che è solo carrozzeria e non c'è nulla di strutturale o meccanico...cioè, la macchina ne vale 40.000, solo di muso ho preso la metà del valore...
Ricordo un qualcosa su quattro ruote, circa 25 anni fa, in cui calcolavano il "costo" di una Uno in base ai prezzi dei pezzi di ricambio e mi pareva che fossero vicini ai 100.000.000 di lire.
è normale che, con qualsiasi oggetto, se si fa la somma del prezzo di vendita di ogni singola parte di cui è composto ti venga un valore diverse volte più alto del prezzo dell'oggetto intero... però caspita, arrivare a superare la metà del valore solo con un pezzo di muso, solo di carrozzeria e zero meccanica, è un po' esagerato... di certo BMW ci ha marciato un po', sapendo che cmq avrebbe pagato l'assicurazione...
Ho combinato un bel disastro A me 21K€ solo per aver danneggiato il muso mi sembran un po' esagerati dai... Già lo eran prima, figurati ora! Posso chiederti nello specifico cosa c'è da cambiare ? Io ricordo tutto il paraurti, il cofano che mi pareva incrinato e poi ? Qualcosa sotto al cofano e vicino al paraurti di rotto immagino. I fari ora non ricordo se s'eran rotti. Sent from my iPhone using Tapatalk