Mah... trovo la sua affermazione quanto meno... opinabile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti, io seguo sempre Husky quando usa la Punto così da prendere tutti gli sguardi delle fighe che non prende lui!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quelle sono come i cavalli delle macchine, non bastano mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esattoooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @huskywr240 Molla sta Punto che poi rimani senza potatoes!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo solo ora... Ammetto che fa veramente effetto vedere la macchina ridotta così. E' andata bene che non si sia fatto male nessuno. Se non sono indiscreto posso chiederti come hai fatto a distrarti? Per me le principali fonti di distrzione sono il cellulare ed il display centrale della Z4...
parlo in generale, e non del caso particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> giro quotidianamente, un pò come tutti, e mi rendo conto che, se c'è qualcuno che guida la macchina a caxxo, il 90% delle volte (e non esagero) è prechè sta avendo a che fare col cellulare......o parlano senza auricolare, e ce ne sono ancora decisamente parecchi che lo fanno, o stanno armeggiando per inviare messaggi credo che se esistessero statistiche, ci renderemmo conto che gli incidente per "distrazione da cellulare" sono aumentati in maniera vertiginosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non stavo facendo niente...era mattina presto ed ero sovrappensiero... Ricordo che mi sono reso conto che stava iniziando la coda e quindi ho alzato il piede dal gas, ma invece la coda era già bella che formata e avrei dovuto proprio fermarmi così gli sono andato addosso senza nemmeno toccare il freno... la cosa che più mi ha fatto impressione è quando l'ha caricata sul carroattrezzi, il cambio automatico era andato in protezione e non faceva mettere in folle, così ha dovuto trascinarla con le ruote posteriori bloccate...riuscivo a stento a guardare!!!
purtroppo è vero, tra cellulare, giornale, sms, donne che si truccano, in giro è pieno, anche in autostrada/tangenziale dove è pericolosissimo... io non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma purtroppo mi è capitato lo stesso... che poi basta davvero un niente, molte volte ti accorgi in tempo, inchiodi e non ti fai nulla, altre non riesci e fai il danno, basta una frazione di secondo
in realtà è vero...una ragazza su un'auto a fianco alla mia si è alzata la maglietta scoprendo le tette e mi sono distratto...
io sono convinto che se mai mi capiterà un botto del genere sarà perchè mi sono distratto per una bella ragazza o per una bella macchina. tertium non datur /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nell'X5 nel portabicchieri davanti alla leva, togliendo il fondino in gomma, c'è un buco, in cui va inserita una leva di plastica rossa che è nel set di attrezzi. (mi pare la stessa serva anche per lo sblocco del freno a mano elettrico... ma quella è un'altra storia). Supponevo fosse così per tutti gli steptronic Il pezzo "rosso" è quello più in alto
Strano che quello del carro attrezzi non lo sapesse, a me è successo con un amico (Opel Astra ferma con leva bloccata in R) e quando è arrivato aveva già in mano una specie di cacciavite (suo) per sbloccare il cambio prima di caricare l'auto.
A favore? Solo se l'alternativa è che circolino nude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E secondo te se fosti stato con una Punto l'avrebbe fatto?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sarebbe tolta un tacco per colpire, con estrema violenza, il "simbolo" FIAT (che simbolo ragazzi...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai davvero stiamo scrivendo di una Punto in questi splendidi lidi? Ma poi con una splendida Z in garage? Dai @huskywr240 ho capito, tocca portarti a potatoes con una cabrio quattro posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non e' che ho fatto una scelta, le guido tutte e due :wink: Voglio vederti a portare la roba da windsurf al lago con la z4 :wink: La punto La punto La punto Impossibile, sempre e solo detto che piu' le gomme son strette, meglio tengono sulla neve, avevo pure detto tempo fa, come esempio, che le auto da rally le han strettissime su neve :wink: No, guardano la macchina, non chi la guida, se le fermi per il locale si girano se non sanno che avevi la z4 :wink: Ok, non e' colpa mia, mi ci avete costretto voi: "La punto ha il sedile posteriore che uso per infrattarmi con mogli e fidanzate altrui clandestinamente quando ci si incontra nei piazzali subito dopo le uscite autostradali " (per evitare di esser beccate manco vogliono andar in motel e nel baule kit da imboscaggio con telo, asciugamano, fazzoletti umidi e quanto serve per la camporella ) Si, se una volta levata non mettono altro Tempo fa sul corriere: Arrestati moglie e marito, lei agli incroci apriva il cappotto indossando solo le mutandine provocando incidenti e il marito carrozziere stava vicino ad aspettare col carro attrezzi per trainare i malcapitati" Appena usciti di galera han ricominciato e la prima vittima e' stato un tizio di Milano con la z4 20i grigio scuro in tangenziale che si faceva chiamare Zazzu