Ma vi rendete conto che sono pagine e pagine dove scrivete di tirate in strade, curvoni stridenti, raddoppio delle velocità consentite? Io non faccio e non invito nessuno a fare il falso moralista, ma questo non vuole essere un forum che incita al comportamento sbagliato sulle strade pubbliche. E poi compratevi una cacchio di actioncam per natale che vogliamo vedere le evoluzioni stradali e gli sguardi abbattuti dei perdenti superati in curva
Li basta leggere qua' per alzarti il prezzo della polizza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque fatti fare un preventivo da Allianz [sestoSenso] oppure da Sara Assicurazioni [saraFree]. Entrambe hanno la polizza per chi fa pochi chilometri l'anno. Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho combinato un bel disastro Quotone. Fatevi un regalo per natale! Comunque è chiaro che qui si scherza, anche perché credo che chi non faccia abitualmente queste cose, le vada poi a fare dopo aver letto le "imprese di husky"... Se uno con la testa sulle spalle che ragiona per conto suo ne consegue che siano cose pericolose o non da fare prima d'aver letto, non cambia idea dopo questi nostri interventi... Ci riderà su come noi e basta. Chi invece la testa non ce l'ha continua o comunque inizia ad aver dei comportamenti in strada non proprio nella "norma"; a prescindere che qui se ne parli o meno. Ognuno è libero di comportarsi come vuole. IMHO ovviamente. Ps. Husky il riferimento è automaticamente rivolto a te per forza di cose, ma non prenderti chiamato in causa come fosse colpa tua. Non lo é e non siamo pecore, ognuno ha la sua testa per decidere ciò che è meglio fare. E poi sinceramente qui si parla di tirare e curve veloci, non di gente che fa in 200 in pieno centro abitato... Sent from my iPhone using Tapatalk
Fatto. Ma di ingarellamenti non ne faccio, o meglio.. cerco di non registrarli perchè mi battono tutti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ho combinato un bel disastro Mi fa morire sto tipo Fiorino a metano vs Ferrari California: http://youtu.be/FxcNYKso1nw
Sei un ragazzo distratto, il massimale di 3000 e' per quella meno costosa, la mia attuale con 400euro di minicasco assicura sino al valore massimo vettura :wink: A dir il vero e' verso Milano che si scatenano di piu' :wink: Non sono io che eccedo, sono gli altri che mi tampinano Come dice quel soggetto mascherato di Adam Kadmon, "prendete le mie storie come se fossero fiabe, ma ricordate che OGNI fiaba ha un fondo di verita' " La cam, come detto, non mi permetterebbe di sfuggire alle affermazioni che si tramuterebbero in multe Cosa successa tempo fa ad un tizio in moto che ha postato il video su youtube. No, peggio, sono loro ad incitare comportamenti pericolosi, quindi tutti Questi son quelli che mi trovo dietro di solito attaccati al paraurti Gia' avevo detto del tizio che mi ha superato con la peugeot 206 tamarrata sulla destra rischiando di tamponare me e quello davanti, quando gli ho suonato e' uscito a mezzo busto dal finestrino girandosi completamente indietro col viso (e la strada chi la guarda? ) con gestacci alla "aho', minghia'vvo' " Era per caso il tizio del fiorino?