mha...sembrerebbe di si, però non ci ho fatto troppa strada (una 10ina di km) e l'ho portata subito a cambiare le gomme... domani ci faccio un po' di strada come si deve e vediamo come va!!!
Ho combinato un bel disastro Ottimo! Mi fa piacere. Poi facci sapere se procede bene. Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualsiasi macchina diversa che guidi la prima volta crea un po' di problemi con la frizione, ognuna risponde in modo diverso, poi ci si fa l'abitudine. Ecco, adesso fai il bravo e non distrarti mentre guidi a guardare le gnokke lato strada altrimenti rifai il danno
Mi ricollego al vecchio fatto poiché sono venuto a sapere che pochi giorni fa è capitata una cosa analoga in Porsche a Milano. Pare che dopo avergli consegnato l'auto dopo aver eseguito lavori sul motore (una 997), la persona in questione abbia percorso 700 metri riuscendo giusto ad entrar in tangenziale che boom! Motore a 3 cilindri in meno e velocità non superiore ai 60 km/h. A stento è riuscito a tornare indietro...
L'assicurazione avrà messo una "X" rossa sul tuo nome. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, meno male. Speriamo stavolta vada liscia come l'olio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho combinato un bel disastro Porsche 997 4S Cabrio. Il concessionario preciso non lo conosco attualmente. Però in più non avevo specificato perché non me lo ricordavo che era stata appena riparata (in teoria) col cambio di frizione e motore sostituiti in garanzia approved. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho combinato un bel disastro Di sicuro!!! Contando che questo è il primo anno che sono con loro, gli ho dato 300€ e me ne sono ripresi 20.000 non sono stato un grosso affare per loro!!!
Ottimo dai tanti auguri per il sospirato ritorno. Deve essere stata una tortura queste settimane senza di lei...
Nel mio box ci starebbero 3 auto in fila, ma sono 2 causa marea di roba. La saab e' in un box in affitto da uno del palazzo, 1000euro all'anno, quindi rende pochino
ora capisco perchè prendi sempre la punto e mai la Z4. la fiat è la prima della fila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente ho 2 bascule di ingresso, una per lato In realta' anni fa avevo un box personale doppio in fila con un solo ingresso ed era cosi', la golf gti preparata restava davanti e dietro la macchina che usavo per andare al lavoro per non lasciarla in strada :wink: Poi mia sorella ha cambiato casa, mio padre non puo' piu' guidare causa infermita', box venduto. Ma dato che son solito spadroneggiare, la saab che ora guida mia madre l'ho sfrattata in un altro box in affitto e domino incontrastato nel box triplo Tra l'altro blindatissimo con sistema di allarme e videosorveglianza a livello bancario, quindi manca solo la ferrari per renderlo davvero utile
Rapportata alle mie finanze attuali e' una Ferrari, la z4 mi piace, ma se avessi piu' soldini, ci sarebbe una Ferrari o una sua collega :wink: