Ho chiamato il 187. Aspetto, seleziono le aree che mi interessano, aspetto, sento le musichette, poi a un certo punto tira sù uno che senza dire niente in romanaccio mi dice "AOH, anvedi de annartene a fanculo! Stronzo!".... Io mi sono messo a ridere senza farmi sentire, volevo vedere se diceva qualcos'altro. Poi siccome stava zitto ho detto "pronto" ma ha messo giù. W la qualità del servizio clienti Telecom Italia. Che ridere
Ah ah ah ah. Ma davvero? Senza parole, sto rotolando sul pavimento.... In romano poi........... chissà che ridere ti sei fatto
Re: Ho chiamato il 187! Mi hanno mandato a fanculo! Se ti sei segnato l'ora esatta della chiamata e i menù che hai selezionato puoi fare qualcosa se ti interessa...
Re: Ho chiamato il 187! Mi hanno mandato a fanculo! Con quei dati riescono ad identificare l'operatore... Potresti scrivere al servizio clienti e mettere in CC qualche associazione e/o programma televisivo... Cmq non sperare di tirarci fuori niente di vantaggioso per te... al max tirano le orecchie all'operatore. Se invece fai una querela tutto cambia, ma non so quanto ne valga la pena per una cosa del genere...
Ah ecco. Da noi invece è tutto centralizzazo in Svizzera tedesca, quando chiami sei tu a mandarefan culo loro perchè non parlano una mazza di italiano eil galoppino che dovrebbe esserci petr la clientela ticinese, è sempre occupato con altri!
La mia ragazza e' responsabile di un call center Telecom Italia,se mi dici il numero da cui hai chiamato,lo inculiamo quel stronzo! Ciao
da noi invece è italiano tedesco in contemporanea...... ma purtroppo ci stai il doppio al telefono xkè è obbligatorio ascoltare tutto nelle 2 lingue...
Oggi ho richiamato per farmi togliere il canone noleggio apparecchio telefonico e la ragazza che mi ha risposto mentre stava facendo le cose al pc per togliermi il canone, sapete cosa faceva? La sentivo parlare con la collega e diceva "C'ho un mal de gola..... a farmacista me dice che devo cambiù lavoro..... ahahahahaha.......... che ce voi fa', lavoriamo con la gola......."