Ho cenciato un UBRIACO A PIEDI IN MEZZO ALLA STRADA. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho cenciato un UBRIACO A PIEDI IN MEZZO ALLA STRADA.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Matrix, 13 Luglio 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti, come potete vedere dal titolo.........ebbene si, è successo a me.........

Stavo percorrendo una strada extraurbana senza illuminazione, rettilinea, che invoglia molto all'alta velocità ma la sera dell'incidente rispettavo il codice. 70KM/h. Sorpasso un motociclo, dopo 100 mt incrocio 2 macchine che vengono nel senzo opposto di marcia e anche se la strada lo permette in quanto molto larga, mi faccio comunque un pochino da parte per lasciare maggior passaggio. nel momento di sovrapposizione della mia macchina alle loro, scorgo sul centro della mia corsia una sagoma che sembra chieda un passaggio.
    L'istinto e la prontezza di riflessi ha evitato il peggio. L'ho colpito con lo specchietto.
    Il problema è che nonostante più segnalazioni fossero arrivate in questura e fortuna per altri automibilisti, lo STRONZO di turno finalmente è arrivato e è il sottoscritto. Era ubriaco fradicio....ma nonostante la seganlazione dei passanti, di averlo detto a chi l'ha soccorso con l'ambulanza, alla polizia stradale che è ubriaco, all'ospedale non sono state fatte le dovute analisi per quento riguarda l'alcolh contenuto nel sangue.
    Oggi esce l'articolo sul giornale e vi è riportato che l'imbecille stava attraversando la strada, come un normale civile, cosa che invece è falsa......

Speriamo di poter avere il risarcimento dei danni e tutto il male di questo mondo lo auguro a quell'imbecille, semplicemente perchè tra 10 giorni sarà ancora in mezzo a una strada a mettere a repentaglio la vita di altre persone.

Mi scuso per l'assenza quasi totale dal forum da ormai 2 mesi e mezzo, ma non ho ne il Pc ne l'adsl. a breve ritornerò tra voi. la causa della mia assenza è dovuto al fatto che dopo 10 anni di fidanzamento e convivenza, sono tornato a fare parte del mondo dei single e ho dovuto cambiare casa.

Buon divertimento a tutti........

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    azz. mi dispiace ..... :(

3. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

534
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    Mi spiace veramente!! Ma hai chiamato la polizia dopo l'incidente?

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azzzzzzzz..mi spiace, x l' uno e l'altro... :sad:

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Mi dispiace molto!!!
    Vedo che non hai passato un periodo bellissimo....
    Dai, ad agosto ferie ad Ibiza e ti scorderai di tutto!!!!! :wink:

6. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Mi dispiace,sicuramente piu per la seconda cosa....

ci sono dei periodi di sfortuna dove non ne va dritta una...almeno a me capita cosi...magari me le tiro,boo...

:rolleyes:

7. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    mi spice per te,non per l'ccaduto,ma per l'altra storia...periodo difficil vero??a me e' successo 3 anni fa dopo 9 anni di fidanzamento,ma dopotutto meglio cosi'.......goditi il primo anno post perche' le scoperai tutte quante senza pieta'!!!

8. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Mi dispiace,sicuramente piu per la seconda cosa....

ci sono dei periodi di sfortuna dove non ne va dritta una...almeno a me capita cosi...magari me le tiro,boo...

:rolleyes:

9. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    mi dispiace tanto....il periodo non sembra dei migliori....ma non ti preoccupare che tutto passerà.... (come diceva qualcuno : "adda passà a nuttata" :wink: )

...però purtroppo la cosa è così...hai investito un uomo, anche se ubriaco, e la legge non fa differenza....infatti il problema non è che fosse ubriaco ma che tu l'hai investito.... tu dovevi prendere tutte le precauzioni per evitare che ciò accedesse (è ciò che prevede il CDS)....dovresti riuscire a dimostrare il tipo si è lanciato all'ultimo minuto in strada e che tu non hai avuto nemmeno il tempo di frenare per evitarlo....ma la cosa è difficile....

l'importanto comunque che tu e lui non vi siate fatti tanto male....ma l'auto ha riportato danni?

10. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    mi dispiace tanto....il periodo non sembra dei migliori....ma non ti preoccupare che tutto passerà.... (come diceva qualcuno : "adda passà a nuttata" :wink: )

...però purtroppo la cosa è così...hai investito un uomo, anche se ubriaco, e la legge non fa differenza....infatti il problema non è che fosse ubriaco ma che tu l'hai investito.... tu dovevi prendere tutte le precauzioni per evitare che ciò accedesse (è ciò che prevede il CDS)....dovresti riuscire a dimostrare il tipo si è lanciato all'ultimo minuto in strada e che tu non hai avuto nemmeno il tempo di frenare per evitarlo....ma la cosa è difficile....

l'importanto comunque che tu e lui non vi siate fatti tanto male....ma l'auto ha riportato danni?

11. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azz... mi dispiace davvero per il tutto!!! :sad: :sad: :sad:

12. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    MI SPIACE.... CREDO NON SIA DIFFICILE DIMOSTRARE CHE ESSENDO UBRIACO POSSA AVERE REAZIONI IMPROVVISE, COME ATTRAVERSARE LA STRADA O CAMBIARE DIREZIONE...

spero si concluda tutto per il meglio

13. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo a tutta la mia solidarietà

14. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    matrix mi dispiace un sacco per il tutto.. sia per l'incidente che per il resto.. a volte sembra che le cose capitino tutte a noi.. e tutte di seguito per giunta!!
    Spero che tutto vada per il meglio! Sono con te moralmente parlando!
    Anche per me non e' un periodo molto fortunato.... ma passerà!! o almeno speriamo!!

15. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.963
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi aggiungo alla solidarietà che ti è già stata manifestata. Purtroppo capitano a tutti i periodi neri (nel tuo caso direi nerissimo) ma tieni duro e speriamo che il tutto si risolva al più presto.

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Ma questo ubriacone è sobrio almeno un ora al giorno? forse è il caso di cercarlo e provare a parlargli.
    Come sta a danni la macchina?
    E lui, si è fratturato? Cosa e in che modo?

Mi dispiace un sacco.
    Più per la seconda che per la prima, perchè le macchina in una duie settimane si aggiutano, ma il cuore ha bisogno di più tempo.
    te lo dico per esperienza.
    Cmq, ora sono felicissimo e tyra un anno mi sposo...quindi, ti posso garantire con la mia esperienza che le cose sempre si sistemano. E vanno meglio di come andavano prima.

In bocca a lupo caro, e......hai la mia solidarietà! :wink:

17. alfaGT

alfaGT Kartista

143
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    In bocca al lupo per tutto!!

18. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.468