Salve Oggi pomeriggio sono stato costretto dopo soli 4 mesi dalla precedente sostituzione a cambiare il parabrezza della mia E46. Stamattina uscendo dal garage mi sono accorto di una crepa che partiva dall'angolo superiore destro del vetro e si dirigeva verso il centro dello stesso, lunghezza circa 5 cm......... Ho chiamato per farmi sostituire il vetro e per fortuna avevano il parabrezza in casa e oggi pomeriggio l'ho fatto cambiare......... Alle 14.00 quando sono uscito dal lavoro per recarmi a sostituire il vetro la crepa era già lunga circa 20 cm Periodo davvero fortunato questo un mese fa cambiata la turbina, oggi di nuovo il parabrezza Per fortuna che ho l'assicurazione sui cristalli
azz...ma come mai cosi frequebtemente hell? il mio (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttt) ha una fessurina da ormai due anni e mezzo, ed è sempre uguale...microscopica, ma è li! me l' hanno "saldato" e nn si è ai mosso , cmq me spias!
Mah....... qui lo sa.......... periodo fortunato Comunque quando si fanno mediamente 70-80 km al giorno sulle nostre meravigliose strade tutto piò succedere
azz..al di la dei km, è anke credo sfiga..ma hai provato diversi fornitori di vetri o sempre lo stesso?
Ho preso un sasso.......... e sfortunatamente non ci si può fare nulla. I due parabrezza cambiati sono dello stesso fornitore che li fa per BMW.
Fortuna che hai l'assicurazione Davide :wink: Ma l'aumento della crepa.....sarà mica dovuto al tiro della tua Touring dopo la rimappa? Ciao da Roberto@@
Saint Gobain? Sekurit? Pilkington? Cmq. e vero, ne prendo anche io una marea di sassi! Oltretutto io ho il "Benessere" che come ricambio mi sa che costa una mazzata!
io finora ne o cambiato solo uno (e per fortuna sono assicurato), e una settiamana dopo averlo cambiato, in autostrada presi 2 sassi ... grazie al cielo si è solo segnato e non c'è nessuna crepa...