Ebbene si, oggi mi sono deciso... Dopo 66551 Km e 2 anni e mezzo di usura ho cambiato per la prima volta le gomme alla mia panterina... Avevo ancora le originali Continental Eco Contact... Ottime ma ormai super indurite. Il battistrada ancora c'era dato che percorro molta autostrada ma sul bagnato non mantenevano proprio più. Ho optato per le michelin Psp2 misura 225 45 R17 91Y Che ne dite? Secondo voi quanto mi dureranno?
Un mio amico con un 318 cabrio e36 ha fatto 88 mila km con delle GY F1, io con le anteriori della mia sono arrivato a 17mila
Re: Ho cambiato le gomme dopo 66551 Km!!! Vedrai che sono un altro pianeta..............Ho cambiato le Continental SportContact 225/45 che erano sui 17" che ho comprato con le PS2..........le continental erano quasi finite, ma non molto dure........nelle rotonde scodava con un pelo di gas..........adesso, anche con l'acqua, in uscita dalle rotonde affondo in seconda ed è incollata all'asfalto..........
ma come cavolo fate?? non girate mai lo sterzo da fermi? lasciate delicatamente la frizione? avete un fermo sotto il gas?? io se arrivo a 40000 con le anteriori e' un miracolo !!! mi fanno di quei riccioli sul bordo esterno.... delle posteriori non se ne parla nemmeno... 20000... forse qualcosa di piu'
cerchi da 17 sono intenzionato a passare dai 16" ai 17" ho reperito 4 cerchi originali bmw, quali gomme mi consigliate di montarci? l'importante che siano silenziose e abbiano una buona sportivita. grazie
pero che spreco erano ancora nuove,insomma ancora l'acciao era nuovissimo avra fatto si e no qualche decina di km,secondo me altri 20.000 li facevi ancora....