Complimenti per la scelta,,sulla tua vettaura stanno davvero bene,non so c'è una abbianamento perfetto che non saprei dirti esattamente forse con il colore della car,,cmq in definitiva,gran bella scelta,,son proprio i suoi !
cavoli, belli davvero nonchè molto esclusivi! con quelle gomme quando piove c'è da ridere vero???????
Li ho trovati su ebay da un venditore da londra,una botta di kulo secondo me,visto che li avevo trovati anche in cina ma volevano molto di piu di quello che li ho pagati io
non tocco solo sul psassaruota,tocco anche sulla congiuntura tra parafango e paraurti posteriore,non so se in carrozzeria riescano a far qualcosa,devo andare a sentire
Comunque un GRAZIE A TUTTI x i complimenti,siete ormai come una famiglia,e ci tenevo al vostro giudizio GRAZIE GRAZIE GRAZIE
verdena complimenti anche da parte mia! ohh senti ma riguardo le gomme mi diresti misura e prezzo??? eheheh devo fare il cambio di quelle post. e quasi quasi.... grazie a presto Tony
La misura è la classica 255/35r18 io le ho pagate 190 euro spese di spedizione comprese,ma ho guardato su ebay e non ci sono
prova a guardare com'è fatto il paraurti, sul 318 anche a me sfregava li poi ho visto che all'interno c'era una specie di angolo in plastica (sul paraurti) che si poteva tranquillamente tagliare...