Finalmente domani entrerò in possesso della mia " nuova 535D SW M Pack " bianca... Dopo un bel atto vandalico su tutta la carrozzeria già che c'ero ho deciso di modificare il colore da nero pastello a bianco !Uno spettacolo credetemi !
Quanto prima gli faccio un servizio fotografico ! Non nascondo che aver visto la macchina sventrata non è stato molto incoraggiante ma già da questa mattina quando una parte del telaio era già bianco vedevo già la macchina finita !
Parcheggiato in fiera a Verona , sono ritornato e avevo tutte le fiancate tetto fanali rigati .... Al che per mettere a posto bisognava ripitturare la macchina , e farla nera o bianca costa uguale !
ma hai fatto completamente smontare l'auto per riverniciarla spero, vero? altrimenti per dentro ti resta nera.. oltre al fatto che smontare e rimontare l'auto per cambiare colore..non diventa mai com'era prima, quanto a rumorini ecc. ecc.
forse dico una c*****a, ma non risulta da qualche parte tipo motorizzazione il colore della macchina?
hai fatto bene a farla bianca . io la sto aspettando per fine mese (535d berlina m pack bianca interno nero )
cambiare colore all'auto è il mio sogno... comprandola sempre usata non ho mai la possibilità di trovarla come mi piace, per non contare che anche prendendola nuova non cambierebbe moltom i colori che vanno al giorno d'oggi mi sono tutti un po' indigesti... mi sai dire indicativamente quanto sborserà l'assicurazione?
ma cosi' sarai costretto a far riverniciare anche l' interno portiere cofano anteriore e posteirore? altrimenti avrai l'esterno bianco e gli interni verniciati nero. booo
Ovviamente la macchina è stata completamente smontata , portiere interni ecc ecc. Fortunatamente l'interno telaio motore e neutro per tutti i colori perciò il motore è rimasto lì! Il lavoro è fatto veramente bene a regola d'arte ! Quando è bianca dovrò portare la macchina in BMW per il cambio colore sul telaio , così mi rimandano l'etichetta motore con codice colore nuovo .. Per via dei vari rumorini staremo a vedere. L'assicurazione sborserà la bellezza di circa 3.800 € che è il costo medio di una verniciatura esterna di tutta la macchina , mentre per l'interno , mano dopera ecc ecc è tutto un altro discorso !Nel pomeriggio vado a ritirarla ! In verità volevo mettere i fari ant/post del Restyling ma mi hanno detto che per il momento non sono montabili , per quelli post c'è già l'adattamento allo spinotto , mentre x quelli ant nulla ...Perciò luciderò ben benino quelli rigati perchè far spendere 1500 € in + all'assicurazione per due righine sui fari a questo punto mi sembra assurdo ! *** Se c'è qualcuno di voi interessato ho tolto i mancorrenti sul tetto e ho cambiato i 4 cerchi del pacchetto M con altri cerchi perciò dovrei liberarmene !
in certi casi il metodo coranico del taglione è quasi insufficiente...certe persone proprio non le capisco, non si fa gli stronzi con le cose degli altri e per di più da conigli. Comunque son curioso di vederla bianca, non ricordo di averne viste in giro di 5er bianche e ultimamente è un colore che mi prende parecchio.
foto foto foto ..e non essere avaro... ieri ho visto un 535d touring msport argento met + pelle beige anche quella è molto bella qualcuno che ha gli interni beige mi sa dire se è difficoltoso tenerla in ordine? la prossima mi piacerebbe prenderla cosi'..prima o poi
Io avevo la E39 con gli interni B.. I primi 6 ,mesi è molto bella ma dopo un po' per conto mio è una rovina, poi dipende da quanto usi la macchina io faccio in media 50000 60000 Km anno... La combinazione migliore è tetto nero , sedile B porte nere con inserti B. La BMW esagera con il B portiere tetto sedile tutti dello stesso coloro troppo.... *** Come faccio a postare le foto ? ***