era già da un po' che non mi funzionava più il telecomando della mia 320i e46... pensavo fosse la batteria scarica, oggi sono andato a comprarla (5 euro), l'ho messa ma non andava ancora. ho rismontato, ho pulito i contatti con l'alcool e adesso il led rosso quando premo un tasto si accende... ho pensato: peccato per i 5 euro della batteria, probabilmente era ancora buona e il telecomando non fuinzionava acausa dei contatti sporchi... ...ma adesso che il led si accende (quindi l'impulso dovrebbe partire) non risponde la macchina... non fa niente, come se non schiacciassi niente... che palle!!
Re: ho buttato via 5 euro! scusa, ma tu hai questa chiave? Se sì, la batteria si ricarica automaticamente quando usi la macchina..
Re: ho buttato via 5 euro! Io con 5€ ho preso 5 batterie in una bancarella cinese che ciulata che ti hanno dato
si, la chiave è quella... ...ma tu sei di rimini?Wow! non vedo l'ora di tornarci, sono dieci anni che tutte le estati passo lì 10 - 15 gg... se riesco vengo a fare un salto ad aprile e poi ancora ad agosto!
ok risolto!!! :wink: dopo aver cambiato la batteria, dovevo riprogrammare la chiave!!! (pag 161 libretto uso e manutenzione) così ho fatto e adesso funziona... io non ho però la sirena come antifurto, ma una specie di cicalino forte che proviene dalla zona dei tergi, ma non riesco a individuarne la fonte. qualcuno sa dov'è?