ho bisogno un consiglio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da viperino, 1 Febbraio 2009.

1. IvanPC29100

IvanPC29100 Kartista

51
    4
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW530XD TOURING
    Ciao io ho una ditta di pulizia e prodotti. Se vuoi ti ho i prodotti per la pulizia della pelle. E' una bomboletta di schiuma che devi mettere sui sedili e appena si dissolve ci passi con uno straccio e tira via lo sporco. Se vuoi te ne mando uno gratis. Mandami il tuo indirizzo e te lo spedisco e se passi di qui ti faccio anche vedere come funziona. Se poi interessa a qualcuno vedo di fare un buon prezzo. Quello che frega è sempre il prezzo della spedizione.

2. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Sei troppo gentile Ivan, ma non ne voglio approfittare.
    Semmai fammi avere più informazioni. Il mio unico dubbio è che il prodotto (adesso ne sto usando uno liquido) coli attraverso i buchini o che l'eventuale schiuma o crema si secchi otturandoli.

Grazie.

3. IvanPC29100

IvanPC29100 Kartista

51
    4
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW530XD TOURING
    La schiuma non può otturare i pori perchè non fa in tempo a seccare, impiega pochi minuti prima di essere tolta con un panno. Per i prodotti liquidi non so se possano entrare nei buchi. Puoi aspirare subito dopo aver lavato. La maggior parte dei prodotti per il lavaggio dei sedili è a base di amoniaca, quindi ha un effetto immediato, non più di 2 o 3 minuti. Se passi subito l' aspirapolvere non dovresti avere problemi. Il prodotto liquido è per pulire o per mantenere la pelle morbida?
    La schiuma im poche parole serve a pulire e portare al di sopra della schiuma lo sporco per poi eliminarlo con un panno. I detergenti liquidi non avendo lo spessore della schiuma, spostano solo lo sporco da un posto all' altro del sedile, anche se una parte verrà assorbita dal panno, se lo trovi in microfibra è meglio! Trattiene meglio lo sporco. Spero di esserti stato d' aiuto.

4. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    ho capito......non saprei dirti!!!!!!:-k

Condividi questa Pagina