uaz......40% dell'auto nuova optional inclusi vuol dire che la quotano almeno 32.000 euro. .........quasi quasi non lo faccio il select se bmw stima quei valori residui. Comunque sia sono curioso di questo cambio, anche perchè sono dichiaratemente PRO........è solo che costa TREMILANOVECENTOEURO........ .......quanto navi, cerchi da 19 ed mdrive........
Sono fondamentali insieme all'EDC, hai veramente una doppia auto, comoda in viaggio, molto efficace quando ti vuoi divertire.
nicola, domenica a varano parlavo con uno con la M uguale alla mia pero' full opt e mi diceva che il settaggio "sport" delle sospensioni non lo usa mai xche' troppo rigida, in pista la usa soft o al massimo nella posizione intermedia
Adesso sai perchè ho i 18 L'assetto sport è molto ben tarato (non è una tavola come quello del pasm porsche), nel senso che si fa sempre più frenato man mano che aumenta la frequenza in estensione. Quando vai forte in autostrada ti dà una bella sensazione di attaccamento all'asfalto, zero bump e pochissimo rollio, anche se ho notato un eccessivo copiamneto delle caditoie da parte dell'autobloccante che tira l'auto da una parte e dall'altra a seconda dell'aderenza che incontrano le ruote. A mio avviso l'avrei fatta un pò meno frenata dietro e di più davanti, per migliorare la motricità e la stabilità in inserimento con il freno, può essere che ridurrò lo spessore della barra posteriore. Devo prima provarla per bene al Ring, è il mio benchmark.
PS: non so quanto sia affidabile la persona che ti ha detto questa cosa. Probabilmente non sa che le sospensioni riconoscono lo stile di guida e che in pista il settaggio confort (se non vai a passeggio) va in automatico su normal, quindi non c'è differenza di taratura se non selezionando lo sport.
Piccolo aggiornamento. Tra giochi di trattativa ed impegni non ho avuto molto tempo per approfondire il discorso, per cui oggi ho sparato la mia proposta finale. La mia in permuta con valutazione 4R e la eMMona a 63...... Vediamo che mi risponde. Francamente sono ancora indeciso, mi vergogno un po' a togliermi una macchina con un anno e mezzo di vita e 29.000 km......... Per cui o accetta le mie condizioni o nulla. Sperem.
Sono andato oggi in conce a lasciare la zetina per un cambio pasticche (mi han lasciato una x5 3.0sd strafull.....MMMichia che camioncino, niente male ) e ho fatto un salto a sondare il terreno. Il venditore sta facendo la figa.....si lamenta della mia proposta ma tanto lo sa che o così, o me la prendo nuova ad ottobre, per cui se gli sta bene ok altrimenti pace. Anche il fatto di averla già pronta mi tira
Lo, ma sai qual è la cosa che mi tira non poco? E' un semplice discorso di rispetto dei soldi che uno si suda...... Perchè devo comprare 80.000 euro di macchina ad ottobre e beccarmi una svalutazione da 40.000 euro? Le svalutazioni vanno in percentuale e più è alto l'importo, maggiore è il "danno". Per cui comprarla oggi a 63 con una svalutazione già assorbita, mi permette di rivenderla tra due anni a 50......... Il che non è niente male
E poi di le Demo son rare.....una M3 Demo non la ribecco + .....a meno che non ne prendano una con il DTK, M-DTComeca zzz si chiama eheheheh
Anche io mi sono vergognato a cambiare macchina (335i E92) dopo 11 mesi e 25000 km...ma mi ero innamorato dell'M che potevo farci!!!