Ho bisogno di un po' di chiarezza su ConnectedDrive e aspetti relativi a questo.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho bisogno di un po' di chiarezza su ConnectedDrive e aspetti relativi a questo..

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da agatti, 30 Maggio 2014.

1. agatti

agatti Kartista

103
    6
    4 Dicembre 2013
    Alfa Romeo Stelvio
    Cari amici, come forse sapete sono un nuovo possessore di una F10 528i MY2014, macchina stupenda.

Proveniendo da MB (Serie E Coupè) sto prendendo confidenza con l'auto, ma il ConnectedDrive mi è un po' ostico. Avrei alcune lacune che spero mi aiutiate a colmare, e vi ringrazio in anticipo di questo!

Prima di tutto, la mia auto all' interno di "ConnectedDrive", ha le seguenti funzioni/optionals attivati:

- ConnectedDrive "Services"
    - BMW Apps

Bene, la prima domanda che avrei, è se devo "iscrivermi" a qualche portale, e dove diavolo ci si iscrive. Lo chiedo perchè sull' auto ci sono diverse indicazioni di "login" ma io non so dove iscrivermi. E quanto costa ? Mi sono imbattuto in un portale BMW dove però non riesco a scaricare il "contratto" e quindi prima di iscrivermi vorrei capire meglio!

In altre schermate del navigatore Pro, vedo che è possibile "accedere" alla posta di Alice, Google, Tiscali etc etc. Ma non ho capito se questa posta sarà un' email della "macchina", oppure è semplicemente la mia email personale, che vedo sull' auto..

In ultimo (per ora!!!) ho sentito di cose fantascientifiche, tipo inviare i percorsi da Google al Navi dell' auto, ma qui è per me veramente un po' oscuro.

Come vedete, davvero poche idee e anche molto confuse, spero nella vostra clemenza.

Grazie infinite!

Ciao AG

2. hotspot71

hotspot71 Aspirante Pilota

20
    2
    11 Maggio 2014
    bmw 420 xDrive
    ciao, puoi contattare l'assistenza per tutto ciò di cui hai bisogno :

My BMW ConnectedDrive.

Benvenuti.

Cookie.

[​IMG]Avete domande su BMW ConnectedDrive?

Saremo lieti di continuare a fornirvi il nostro supporto.

Contatto

[h=1]AVETE DOMANDE SU BMW CONNECTED DRIVE?[/h][h=3]Saremo lieti di continuare a fornirvi il nostro supporto.[/h]
    In caso di domande su BMW ConnectedDrive sulla vettura, in Internet o sul vostro smartphone contattate l'assistenza clienti BMW.

Siamo reperibili

per e-mail: connectedcic@bmw.it

per telefono: +390251610111 (Lu - Ve: 09:00 - 18:00).

Condividi questa Pagina