dai retta a me, nn reagire alle provocazioni.... lascialo impazzire nei suoi rumori..vedrai che qualche passo falso lo fa prima lui!! aspetta che passi il cadavere del tuo nemico!!
Senti, a parte gli scherzi e le battute, dammi retta: la violenza (fisica o psicologica) è sempre da evitare. Non te lo dico perchè sono un pacifista del cacchio (anzi), ma perchè so che ti metteresti in gravi pasticci. In un giudizio per rumori molesti riusciresti a difenderti, mentre in uno per lesioni... beh è molto più difficile. Barone ti ha dato un buon consiglio: :wink: PS. ovvio che se c'è un regolamento lo devi rispettare! Non è che puoi far cadere dalle sedie tuo figlio alle 4 di notte!
minchia che verginelle ... la prossima volta oltre a questa faccina () ci aggiungo la scritta "è una battuta!!"
Io ho poco più di 30 anni,lui poco meno di 50, Io 190 x 100 kg Lui 165x 70 kg Sarebbe abuso di potere!
a leggere queste cose come prima reazione mi sale il nervoso, poi penso di essere io troppo buono e pirla. ho avuto per anni sopra la testa una famiglia dove la moglie aveva le ciabatte con tacco 10, il figlio un unico giocattolo, la pallina rimbalzina e quasi ogni sera spostavano mobili. mai detto niente. a parte questa mia parentesi ti consiglio di non farti condizionare da un rompipalle e di non reagire mai alle sue provocazioni. ignoralo e rispetta le regole. prima o poi smetterà di ossessionarti. se proprio vuoi fare qualcosa diffidalo dal venire a suonare il tuo campanello dopo un certo orario, tipo le 20, lo farai impazzire!
Poi però credo sia difficile portare le immagini in prova davanti ad un Tibunale. Mi sembrava di aver letto qualche tempo fa che queste iniziative sono inammissibili.
fai rumore ma mai nelle ore di silenzio, acquista degli zoccoli capresi e inizia una lieve corsa nel corridoio.....aspetta che ti suoni e riempia di improperi e poi comincia con le denunce a oltranza per disturbo, per le offese e quel che ti viene in mente. Funzionano bene anche le biglie da flipper di acciaio che rotolano sul pavimento.....quelle son buone per le ore tarde..... ps: io adesso vivo in una casa indipendente sui 4 lati e non cambiero' mai piu' a meno di una estrema necessita'.
Nelle ore libere piazza un bel concerto dei Rammstain. Io abito in case a schiera, ma siccome i miei vicini non sono proprio i migliori (buon viso a cattivo gioco); quando posso sparo chitarra elettrica a manetta, canto, stereo, playstation collegata allo stereo....