Successa la stessa cosa in un condominio in ferie......... 1 aperto la porta 2 ascoltato sbraitare la Signora che si lamentava del "frastuono" fatto con le sedie dai miei figli alle 13 (x lei ora del riposino) 3 risposto "si vada a lamentare in agenzia" 4 sbattuto la porta in faccia Di solito sti "simpaticoni" o non han un caxxo da fare nella vita e si attaccano a ste stupidate per dare un senso alla giornata o fan poco sesso e sono inaciditi......... Credo che con le buone maniere sti problemi si risolverebbero venendosi incontro!!!
non ha senso replicare in quanto potresti innescare una faida condominiale (già vissuta in prima persona) con ripercussioni su vetture, ecce e rotture di palle conseguenti... l'unica è sentire un parere di un amico avv o di un avvocato di fiducia su quali possono essere le conseguenze se lui ti denunciasse (premetto che non penso che lo faccia in quanto sarebbe una cosa stupida), finchè ti fa scrivere lettere legali io non mi preoccuperei. io ho vissuto una situazione simile alla tua quando avevo 10-11 anni, i miei mi dovevano legare con la corda per tenermi fermo e quello sotto di noi andava giù di testa (faceva il controllore di volo e aveva orari assurdi) ogni tanto bussava da sotto o si presentava alla porta, penso che i miei gli abbiano aperto una o 2 volte in tutto..
Dopo il diverbio non credo si ripresenti,ma se lo fa non gli apro anch'io! Il guaio è che se mi provoca finisce che lo apro,ma non la porta.....a lui!
o non gli apri la porta oppure se insiste a suonare gli apri lo prendi per il colletto della camicia, lo alzi di 5 cm dal pavimento e lo trasporti di peso dentro casa sua. poi prima di salutarlo avvisi che la prossima volta il tragitto porta di casa tua->porta di casa sua, sarà volo diretto e non più trasporto terrestre. fine della storia. almeno io così avrei fatto
ho letto che hai un massetto alleggerito??? di che materiale??? se e' un materiale che garantisce l'abbattimento di un certo tot di decibel... anche con una querela... e un avvocato... si puo' attaccare al casso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu non sei avvocato??? direi... che hai giustamente consigliato azione legale... e intervento delle forze dell'ordine... senza l'uso della violenza.... grande ciclope!!!!
non penso che sia ad abbattimento acustico... allora.. sara' solo il collante mapei per presa del parq....
Fallo entrare in casa tua e fracassalo di botte. Fatto ciò lo fai accomodare fuori e ti precipiti a fare la denuncia per aggressione. Funziona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non pensare minimamente di andartene! E' quello che vuole.
Era una sorta di pasta gommosa grigia,poi una volta asciugato mise una sorta di flatting e poi mise la colla! Lui midisse che era anche per i rumori!? Se è un'altra sola non lo voglio sapere!!!!!
aggiungo: vivi tranquillo, e fottitene...o si stufa o sbrocca e viene su e ti mena.... a quel punto hai vinto la casa se la vende lui.. senza tener conto che tuo figlio è già terrorizzato da lui, quindi secondo me gia si puo fare qualche denuncetta o letterina....giusto x farlo sbroccare prima!!
poi ti becchi una denuncia per lesioni.. dagli attaccabrighe bisogna SEMPRE starne alla larga. se lui non apre alla porta e quello vuole denunciarlo, sarà a suo carico l'onere della prova che i rumori emessi sono "molesti" (tecnico della asl con fonometro ecc) se invece il nostro amico mette le mani addosso, questo va dal medico a farsi dare 30 gg di prognosi, poi va dal suo amico poliziotto a sporgere denuncia..
Se e' furbo non va dall'amico, ma va dal primo commissariato. In quel modo ottiene: - vicino casinaro con bambino fuori dai maroni - del grano cash - facilmente anche un buon prezzo per l'appartamento del piano di sopra Poi chiama il fratello, una scala a chiocciola interna et voila'. Casa dolce casa
Il problema è che io sono un pacifico per natura,è difficilissimo che parto,ma poi se parto è difficilissimo che mi fermo! E se voi mi incitate io poi a chi la do la colpa, a BMWPASSION???