Ho due figli piccoli ,e certamente qualche volta devo rimproverarli nel timore che possano infastidire quello di sotto! Ma il punto è che questa sera mio figlio è caduto dalla sedia,la tensione se si fosse fatto male,neanche vado per prenderlo e bussa il campanello,apro è senti una pazza urlare dal piano di sotto e uno str..nzo che ti urla in faccia! Mettiti nei miei panni e dimmi se ha rilevanza il fatto che abbia fato rumore ! Tanto sui rumori sono tranquillo ,appena eccedo la tolleranza suona il campanello! Poi non parliamo di un rumore ripetitivo,zoccoli,mobili o quant'altro, a me è caduto il bambino con la sedia,stop! Sarà libero mio figlio di rompersi la testa o no? Il bello è che poi mio figlio mi ha detto che piangeva per la paura che arrivasse quello di sotto (come è stato) e non per il dolore! Mentre scrivo stanno sparando i fuochi d'artificio,io li vivo con serenità,vediamo se lui può bloccare anche quelli!
Hahahahaha! Mi ricorda il tempo dell'università! Situazione simile: il mio vicino di casa era il classico vecchietto rompimaroni. Sto tizio, ogni volta che io mi portavo a casa una donzella per far quel che dovevo fare, urlava e batteva i pugni contro le pareti... hahaha! Praticamente ogni giorno gli facevo saltare i nervi! Porello, avrà festeggiato quando me ne sono andato... Beh io in 5 anni non mi sono fatto problemi e me ne infischiavo. Unica accortezza, cercavo di evitare di far rumori nelle ore di sonno, nelle altre ore si è liberi!
Se viene su per un singolo rumore e' un rompimaroni. Punto. Pero' a parte tutto fai una verifica anche con gli altri condomini, giusto per capire se e come loro sono riusciti a farlo smettere.
adesso non per fare il brutto esempio ma se uno appena gli apro la porta mi dice quelle cose (io personalmente per come sono impulsivo) gli avrei messo le mani addosso solo per le parole..questa è la mia opinione
Il problema è un'altro,secondo me lui crede di essere il padrone dell'intero stabile! Lui fa,lui disfa in combutta col poliziotto (amministratore).
Io per non saper ne leggere e ne scrivere ho fatto insonorizzare tutto, tanto prima o poi purtroppo...
Visto che l'amministratore non ve l'ha imposto il padreterno, alla prossima riunione di condominio, cambiatelo, se lavora male. Se solo tu trovi che lavori male (visto che come hai detto siete 54 nuclei familiari) allora io -personalmente- cambierei casa. Non avrei mai voglia di farmi il sangue marcio quelle poche volte che sono a casa.
Gli ho giurato che se ritorna a bussare il mio campanello anche per offrirmi un caffè gli spezzo il ditino!!!!
Quando si è parlato l'ultima volta dell'amministratore,fuori dalla porta dove avremmo fatto la riunione condominiale eravamo in gran parte daccordo a mandarlo via! Durante la riunione visto che non si tirava in ballo il fatto,lo dissi io,e mi resi conto che tutti mi voltarono la faccia!! Da allora ritorno a farmi i famosi zzi miei! Ti rendi conto che anch'io sto pensando di andare via! Ti sembra giusto?
poi proprio xk si fa forte col pulotto, il pulotto dovrebbe avere un pò più di cervello con la divisa visto che hai due bambini piccoli potrebbe far capire a quello di sotto di aumentare un pò di la tollerabilità nei tuoi confronti.. ma purtroppo ci sono sempre le menti bacate..
Ho la "barriera" sul pavimento più parquet prefinito che oltre ad essere molto alto ha anche il supporto in legno come ulteriore spessore! aH DIMENTICAVO,feci mettere anche la barriera idrofuga!
Che faccio rumori molesti,lui è un dottore ,si fa fare i certificati,non può dormire la notte,e puttannate varie! Poi dicono che ci sono le stragi!
il problema (che io ho già capito) che anche se non lo vuoi ci sono individui che sono nati per rompere i co***oni...mi spiace
Mi astengo dal commentare altrimenti oltre il ban mi arrivano le F.d.O. a casa in assetto da guerra.......