BMW Z3 - Ho bisogno di qualche consiglio Z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z3 Ho bisogno di qualche consiglio Z3

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Grig, 14 Marzo 2021.

1. Grig

Grig Aspirante Pilota

2
    1
    14 Marzo 2021
    Treviso
    Reputazione:
    0
    Mini
    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum:lol: e mi servirebbero dei consigli per un probabile ma rischioso (credo) acquisto.:mumble
    Allora sostanzialmente il mio vicino di casa possiede un BMW Z3 del 2001/2002 quindi restyling ferma nel giardino e non coperta purtroppo da parecchio tempo, parliamo di anni, e mi fa un certo peccato vederla li inutilizzata. Sono riuscito ad avere il numero e chiamarlo, mi ha detto che vorrebbe venderla (mi ha parlato delle officine che le comprano e poi ci fanno loro quello che vogliono), e mi ha detto che prossimamente me la farà vedere, io mi porterò dietro un mio amico meccanico per valutazioni varie da uno che ne sa piu' di me.
    Volevo sapere se per voi ha senso come cosa, che cifra posso eventualmente offrire (considerate che batteria, gomme sicure da cambiare così come è sicuro un tagliando completo e drastico dei vari fluidi, ecc., la capotte non so se manuale o automatica ha il muschietto sopra per farvi capire la situazione). So poco niente perchè col lavoro lui è molto impegnato e molto fuori casa e mi ha detto poco, non so che motore abbia e nemmeno i km, a naso dico uno dei due 4 cilindri, mi ha detto che quando andrò mi dirà tutto. Insomma voi la come la valutereste, che problemi potrebbe avere (immagino qualsiasi tipo visto il tempo che è rimasta ferma ahahaha), quanto offrireste considerando i sicuri lavori da fare ha senso come cosa oppure tanto vale prenderne una già messa bene. So di non avere molte informazioni ma tra i suoi impegni lavorativi e la situazione attuale si va un po' male a fare le cose.
    Grazie e ciao a tutti:biggrin:

2. thebust

thebust Kartista

61
    8
    5 Febbraio 2008
    Bari
    Reputazione:
    -3.194.616
    BMW 320i E93 cc1995 KW125
    CC 1.8 o 1.9? Colore? Km? N. proprietari?
    Cmq dai 5.000 agli 8.000 Euro, se in ordine.

3. wewwo

wewwo

22.934
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Grig :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

4. wewwo

wewwo

22.934
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti

5. old man

old man Kartista

132
    37
    15 Agosto 2020
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 118 d f20
    ....io dico solo che a me personalmente piace molto,per il resto non so cosa dire.Non mi ritengo un esperto....

6. Von Braun

Von Braun Kartista

172
    114
    11 Febbraio 2021
    Merritt Island
    Reputazione:
    27.650.150
    E87
    Auto in abbandono anche parziale meglio iniziare a valutarle dal lato "estetico".
    Meccanica bene o male si risolve sempre facilmente.

Condividi questa Pagina