Potrebbero essere reumatismi? Ecco...a 12 anni e con 5 insufficenze in pagella (2 media) con promozione per miracolo non so molto, poi ho letto solo ora, ma potrebbe essere un'ipotesi. Mi spiace, Wiz. Good Luck and UP!!!
Hey cavolo! Non scherzo! Sono serio! è l'unica malattia che conosco che ha a che fare con dolori di schiena/gambe/braccia.....scusate la mia ignoranza
vista la situazione scolastica, ti consiglierei di lasciar perdere il forum, spalmare il fondo sedia con bostik e metterTi a fare quello che si deve fare a 12 anni: STUDIARE !! Per il resto, evita di sparare minchionerie. Studia.
premetto che non ho letto tutte le pagine ma solo la prima e quindi non so' se mi ripeto. Non è il mio campo, perchè io lavoro presso il centro oncologico veneto, ma sono radiologo. Credo che prima cosa sia da capire se il dolore è dovuto all'esito dell'intervento, come diceva qualcuno escludere aderenze o lesione di terminazioni nervose durante l'intervento, o presenza di metastasi ossee (sede frequente di ripetizioni per tumore alla prostata) quindi il consiglio che di darei è di fare una scintigrafia ossea o una PET/TC (anche se credo che l'abbia già fatta) che permette di vedere se la malattia si è diffusa. Per incoraggiarti posso dirti che molti tumori alla prostata se presi in tempo guariscono dopo l'intervento ed eventuale radio e chiemio terapia. Ti siamo vicini Ho riletto ora tutta la discussione e quindi il mio intervento arriva tardi ed è del tutto inutile. Sicuramente il centro oncologico di aviano è un buon centro, vai sereno. Se dovessi aver bisogno nell'interpretazione dei referti TC, ecografia o quant'altro contattami pure, a tua disposizione.
In una giornata di festa, che tu non potrai di certo godere appieno, sappi che non sei solo. Forza Wiz, e fammi sapere....