wiz, ciao, guarda che non più di 7 giorni fà ho sentito in radio che negli USA è stata messa a punto una terapia (c...o!!!) non mi ricordo il nome, specifica per il tumore alla prostata, anche con metastasi, che ha dato risultati stupefacenti anche sulla evoluzione delle metastasi. Io purtroppo faccio l'ortopedico, ma chi è del ramo e non è un pirla sicuramente sa di che cosa sto parlando perchè i risultati sono stati pubblicati su una delle prime riviste americane specifiche per l'argomento. Chiedi un pò e fammi sapere. Un abbraccio forte e stai sereno
la fa ad aviano???se ti serve qualche dritta scrivimi in pm, tanto sai che aime' sono esperto, sono su una volta settimana quasi. cmq ricorda: se tuo padre vuole combattere con le unghie e i denti ce la puo' fare, altrimenti il vero problema e' quello, se e' giu', se si abbatte. i momenti difficili in una malattia così capitano, ma devono passare in fretta. se passi di qua, ti faccio volentieri parlare con mia madre, una donna fantastica, magari avere il suo carattere. pero' ti do una piccola speranza....a lei aveva a marzo preso sul fegato, le han detto "o fai sta cura sperimentale ogni settimana, o ti diamo 6 mesi, ha preso tantissimo in un punto e un filo meno in altri due del fegato, li non si opera". l ha fatto, proprio oggi l ultima eco da che il punto piu' grosso di tumore e' scomparso, e i due piu' piccoli si stanno seccando!un mezzo miracolo! ok, bisogna sperare non abbia attecchito da altre parti o non sia andato vanti sulla schiena, ma e' una piccola vittoria, un prendere un po' di tempo, sia esso un anno, due, chissa'. per uno che ha voglia di vivere, l importante e' averlo preso. un abbraccio, wiz.