OT oggi piccola operazione del mio primo pilota di 20 mesi nonche figlio al Mayer...tutto ok la mattina anestesia e nel pomeriggio gia' giocavamo a M3 Challenge il suo videogioco preferito.... un UP per Wiz!
facci sapere appena hai qualche nuova, soprattutto per quel che attiene la biopsia. Conta su di noi, ciao
ho letto un pò il quadro di tuo padre e vorrei capire meglio le caratteristiche di questo dolore. è continuo? aumenta o diminuisce in correlazione con particolari eventi fisiologici e non? ovviamente questo senza l'uso degli antidolorifici. Una scintigrafia ossea l'ha fatta? Potrebbe anche essere una metastasi ossea che si è palesata ora sebbene mi sembri un pò strano che sia successo subito dopo l'intervento. La teoria dell'aderenza cicatriziale sarebbe plausibile ma a questo punto perchè nn fare una laparotomia esplorativa e vedere dal vivo le condizioni dei tessuti invece di somministrare semplicemente antidolorifici? Terza opzione siamo sicuri che nn abbiano scordato dentro qualche garza? A questo punto c'è da pensarle tutte... Ti sono vicino ...