oggi è stato a fare una visita e a parlare con un medico, gli hanno detto che il dolore è provocato da un nervo come gia si era supposto e che puo guarire solo con il tempo, per il momento non possono fare altro che tenerlo anestetizato con quella boraccia e quel tubo che gli entra nella schiena, ora non ricordo il nome, a sto punto speriamo che passi nel minor tempo possibile
non posso che rinnovare gli auguri di pronta guarigione l'importante è non perdersi d'animo, l'aspetto emotivo è fondamentale, il corpo è in grado di fare cose incredibili quando si è sereni un abbraccio
Comunque sembra abbiano trovato la causa, quindi è già un gran bel passo avanti....auguri di pronta guarigione....
Caro Wiz, per questo tipo di sintomatologia nevralgica puoi provare a fargli prendere Lyrica 75 in compresse: per tre giorni gliene fai prendere 1 compressa dopo pranzo per poi passare a due compresse sempre 1 dopo pranzo e 1 dopo cena, il tutto per almeno 15 giorni. Io personalmente ho avuto degli ottimi risultati con episodi di sciatica paralizzante da ernia discale o con cervico-brachialgie sempre da discopatie. Tieni presente che il farmaco è dispensato dal SSN e non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali se non un pò di sonnolenza, almeno nelle fasi iniziali. Vedi tu, fammi sapere. Un abbraccio forte
prende gia qualche pastiglia, ora non so il nome, proverò a vedere come si chiamano, e terro presente il consiglio. comunque va come al solito, sta bene al mattino fino circa le 3 4 del pomeriggio e poi comincia ad avere un po di dolori e allora è costretto a pendere una pastiglia