Ciao!! Chissà se qualcuno ha o mi può fare una foto della zona dove il paramotore si attacca al paraurti davanti M?? In pratica intendo questa parte qui... perchè ho montato un parurti 1M style ma non arriva ad attaccarsi sul paramotore e sto cercando delle soluzioni per attaccarli assieme.. Mi sembra che il para M abbia una striscia in più che lo collega al paramotore e volevo capire se mi poteva servire.. Se qualcuno ha un'idea è ovviamente bene accetto!! Grazie in anticipo!
Il sottomotore restyling è più lungo cm ti avevo detto. Dovresti provare a prendere quello Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di aiuto!! Foto paramotore su paraurti M Bisognerebbe sapere se dalle altre parti si attacca uguale però... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di aiuto!! Foto paramotore su paraurti M Uppino... Possibile che nessuno col para M possa farmi una fotina?? Buona giornata a tutti!!
Allora da quanto so io i parapalta prerest sono uguali a quelli sulle rest con pack m. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di aiuto!! Foto paramotore su paraurti M Grazie, alla fine ho risolto facendo io una prolunga... Buona giornata a tutti!!