Ragazzi ho bisogno di un consiglio.Devo acquistare una mini x mia moglie che poi useremo anche insieme qualche volta, comunque sempre come seconda auto.Sono indeciso tra una Cooper cabrio o sempre cabrio però Cooper S aziendali entrambe prezzo buono, mi hanno detto al concessionario che secondo loro dovessi stancarmi e venderla fra qualche anno la Cooper s è più difficile da vendere.Cosa dite?
Io non avrei dubbi e prenderei una s tutta la vita. Sulla rivendibilità è impossibile da dire ora, sempre tendendo presente che una cabrio sarà sempre più difficile da vendere.
Nel brevissimo secondo me la S si vende meglio. Nel medio saranno entrambi due cadaveri da vendere. Nel lungo, se non la impaciocchi, la S la venderai al prezzo di una liscia, ma ameno la venderai.
Mia moglie ha una Cabrio Cooper S di Novembre 2018, ed è fantastica. Io quando si è trattato di acquistarla non ho nemmeno preso in considerazione la Cooper, ma ho cercato solamente la S. Sulla rivendita io invece credo che avranno sempre la loro nicchia di mercato...la Mini cabrio non è certo un’auto da “lavoro”, quindi chi la vuole ci sarà sempre...certo saranno pochi, ma sono anche poche le Mini cabrio. Io sto seriamente pensando di tenerla molto a lungo.