ciao raga ho bisogno di voi... da circa 2 mesi sto cercando la macchina dei miei sogni...ovviamente una M3!!!! ne ho visto di tutti i colori e con tutte le combinazioni degli optional il problema vero è che praticamente tutti i conce dove sono andato non mi valutavano la mia più di 10.000 euro... poi finalmente ho trovato quella che cercavo io.... è un 11/2003 con 44 mila km cerchi da 19 tetto,navi 16/9 vetri oscurati e tutti, dico tutti, gli optional possibili ed immaginabili con la sola esclusione del smgII e del tel...la macchina è perfatta non ha un graffio ed ha pure le gomme nuove... e soprattutto mi valuta la mia 14.000 euro! ora...l'unico problema è che mi ha chiesto 35.000 euro! (e non so se sia la giusta valutazione) quindi con 21.000euro dovrei portarmi a casa l'auto che sognavo.... aiutatemi solo a capire se sto facendo una stronz****ta.... secondo voi????? che faccio....???? sono nel panico...la voglio troppo..
21.000 euro per un sogno non sono nulla.......... verifica se l'auto è a posto ..... e prendila subito !!!!!
Sei soldi li hai e sei sicuro che la macchina sia sana prendila,che aspetti? Se ci pensi su tanto poi la vendono.Io sono in una situazione simile e ci ho già pensato troppo
Be' mi sa che il prezzo e' quello suppergiu', quindi se sei veramente interessato prendila non fartela scappare, ci sono capitato anch'io pensandoci troppo mi e' scappata l'auto che dovevo prendere..... la vendita sull'usato e' una gara a chi se la prende prima!!!!!!
guarda questo annuncio il prezzo è quello più o meno M3 nero/Anno 03/km 54.000/tettino/fari xeno/PDC/cerchi 19/interni pelle ghiaccio elettrici/navigatore satellitare/impianto arman kardon/monitor 16:9 TV DVD/ sempre box E 34.000
grazie ragazzi....ho seguito i vostri consigli...eeee.....L'HO PRESAAAAA!!!!!! sono un pasqua(visto anche il periodo ) se tutto va bene me la consegnano venerdi....speriamo....non vedo l'ora!!!
Hai preso un gioiello...ora...trattalo come se fosse l' unico al mondo e goditelo come è giusto fare...
grazie raga...non vedo l'ora di prenderla....ovviamente appena arriva vi posterò un dettagliato servizio fotografico.... frenkm3....kakkio ma lo sai che è praticamente identica alla tua?????